Avvocato a Cagliari, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Cagliari non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Cagliari e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Cagliari saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Cagliari scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Cagliari > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Cagliari e/o comune di Cagliari.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Cagliari

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Cagliari
Cagliari Cagliari italia, CA

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Cagliari

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Cagliari:

Zone e Quartieri di Cagliari (CA) raggiunte da professionisti di Avvocato Cagliari:

  • centro storico castello la marina stampace villanova sant'avendrace tuvixeddu tuvumannu is mirrionis san michele mulinu becciu san benedetto la vega fonsarda cep quartiere europeo sant alenixedda san giuliano genneruxi monte urpinu bonaria monte mixi la palma quartiere del sole borgo sant elia san bartolomeo poetto pirri

Ultime Richieste del settore Avvocato (Cagliari) inserite:

  • Richiesta consulenza con Legale, chiede di essere contattata solo tramite Whatsapp
  • SI richiede un preventivo per un Avvocato nel luogo di cagliari tributaria, grazie.
  • Si richiede una consulenza per un problema che ho con la mia patente e la motorizzazione grazie
  • Si richiede consulenza per problematica: moglie e figlio prelevate dalla polizia all'aeroporto e non gli fanno sapere niente.
  • Salve vorrei sottoporre alla vostra gentile attenzione il problema seguente: nel mese di luglio c.a. è deceduto il convivente di mia madre, a cui è stato comunicato che l’appartamento in cui ha convissuto per circa quarant’anni risulta a tutt’oggi intestato alla prima moglie (anch’essa deceduta nell’agosto del 1975) e che, in quanto solo usufruttuario per 1/3, l’immobile spetta di diritto esclusivamente ai tre figli avuti dal primo matrimonio, escludendo di conseguenza il quarto figlio avuto con mia madre. Tre giorni fa l’azienda di fornitura idrica ha rimosso il contatore dell’acqua sostenendo che, essendo deceduto il titolare del contratto, gli EREDI avrebbero dovuto stipularne uno nuovo entro 60/90 giorni, oltre che a saldare i pagamenti arretrati. Purtroppo, però, gli eredi vogliono nell’immediato riappropriarsi dell’immobile, e a tal proposito hanno chiesto a mia madre (74 anni) e a loro stesso fratello (36 anni) di liberare l’appartamento nel più breve tempo possibile. Ciò premesso chiedo se è legale da parte della società sospendere la fornitura d’acqua a due persone residenti di cui un’anziana, nonostante la disponibilità da parte di mia madre di pagare il debito ereditato e l’onere di intestarsi l’utenza seppur provvisoriamente? Esiste un modo legale per ottenere un nuovo allaccio in attesa di trovare un’altra sistemazione? Grazie