Ricorso Cartelle Equitalia

Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ricorso Cartelle Equitalia

Se anche voi siete stati raggiunti dalla fatidica cartella equitalia allora sarà bene che vi rivolgiate ad un avvocato per capire se ci sono o meno possibilità di presentare un ricorso cartelle equitalia. 

Sono vari i casi previsti dalla giurisprudenza che consentono di impugnare validamente cartelle esattoriali con ottime possibilità di successo.

Naturalmente un avvocato esperto in materia saprà subito consigliarvi per il meglio e potrà assistervi occupandosi della redazione del ricorso e di far valere le vostre ragioni davanti ad un giudice.

I motivi di impugnazione attengono per lo più alla notifica ed è quindi importante che l'atto da voi ricevuto venga visionato ed esaminato da occhi esperti e attenti ad ogni particolare come quelli di un avvocato. 

Dopo il decreto del fare sono state introdotte nuove regole sia per la rateazione, sia per l'iscrizione di ipoteche, sia per i ritardi nel pagamento di una o più rate. Il vantaggio di rivolgersi ad un avvocato tributarista è che anche se non avete validi motivi per ricorrere potrete avere supporto per chiedere rateazioni ed agevolazioni.

Perciò se avete ricevuto una cartella equitalia, non disperate. Contattate tramite imprendo.org un buon avvocato e scoprite come fare. 

Trova il professionista per Ricorso Cartelle Equitalia nella tua zona