Avvocato a Villacidro, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Villacidro non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Villacidro e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Villacidro saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Villacidro scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Villacidro > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Villacidro e/o comune di Villacidro.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Villacidro

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Villacidro
Villacidro Villacidro italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Villacidro

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Villacidro:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Villacidro) inserite:

  • Noi viviamo in una casa che ci è stata concessa da uno zio di mio marito nel 2003, abbiamo ristrutturato il tetto e eseguito le modifiche per renderla vivibile. Questo zio, scapolo, è deceduto nel 2011, la casa dove abitiamo è collegata da un cortile interno con la casa vecchia e una falegnameria dei nonni di mio marito. I coeredi sono mia suocera, il figlio di un fratello deceduto e i figli di una sorella deceduta, a dicembre 2019 insieme con i parenti, abbiamo deciso di regolarizzare il tutto. Di comune accordo la divisione notarile è: i terreni siti in Sangavino ai figli della sorella, a mia suocera e l'altro cugino la casa dove abitiamo noi, la casa vecchia e la falegnameria. L'atto notarile l'abbiamo pagato noi, perché questo cugino voleva liberarsi della sua parte di eredità, abbiamo dei messaggi e dei testimoni, tra cui geometra, notaio e gli altri familiari presenti il giorno della divisione. In procinto dell'atto di donazione (già concordato con geometra e notaio) che dovevano farci mia suocera e questo cugino, e dopo aver pagato noi anche la variazione catastale, riceviamo la lettera dall'Avvocato nel luogo di villacidro di questo cugino chiedendoci l'affitto dal 2003 e la sua parte di eredità, ci siamo rivolti ad un legale e dopo quasi 4 anni, a novembre abbiamo avuto la notizia che: o paghiamo la parte che ci chiede questo cugino o la casa sarà messa all'asta. Noi e gli altri eredi abbiamo fatto la divisione dal notaio solo perché lui non voleva più la casa vecchia perché diceva di dichiarare molto nella denuncia dei redditi perché proprietario di vari immobili, noi non volevamo la parte vecchia. Lavoro solo io, mio marito ha un importante invalidità e abbiamo una figlia di 18 anni. Noi non vogliamo la casa vecchia e non abbiamo i soldi per pagargliela, vorrei sapere se davvero la casa può essere venduta all'asta anche se noi ci abitiamo da 20 anni. grazie