Avvocato a Verona, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Verona non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Verona e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Verona saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Verona scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Verona > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Verona e/o comune di Verona.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Verona

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Verona
Verona Verona italia, VR

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Verona

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Verona:

Zone e Quartieri di Verona (VR) raggiunte da professionisti di Avvocato Verona:

  • Città antica Cittadella San Zeno Veronetta Borgo Trento Valdonega Borgo Venezia Porto San Pancrazio Borgo Roma Santa Lucia Borgo Milano Golosine Ponte Crencano Avesa Quinto Santa Maria in Stelle Mizzole Montorio San Michele Cadidavid San Massimo Parona Quinzano

Ultime Richieste del settore Avvocato (Verona) inserite:

  • Ho firmato un contratto per l'installazione di un depuratore d'acqua. Il prodotto non è stato ancora installato, per delle problematiche personali che sono sorte e che rendono impossibile del tutto l'installazione. Purtroppo i 14 gg sono già passati, ho i prodotti ancora disassemblati ed imballati in mano mia, e l'azienda non accetta un recesso, decorsi questi termini (il contratto prevede inoltre "ha diritto di recedere entro 14 gg dalla data in cui acquisisce il possesso fisico dei beni"). Ho qualche possiblità di agire in questo senso? Cosa succederebbe, se non pagassi? Parallelamente si è anche aperto una posizione presso Compass, per un finanziamento, per cui mi stanno già inviando bollettini (nonostante il tecnico che era venuto per un sopralluogo mi avesse assicurato che sarebbe partito solo una volta completata l'installazione). Dato che il contratto non s'è completato, ho la facoltà di far sospendere il pagamento, è corretto?
  • Buongiorno, sono andato in pensione nel dicembre 2020 con quota 100, che prevede fino al compimento della pensione di vecchiaia solo il cumulo con redditi di lavoro autonomo di natura occasionale entro un massimo annuo di 5mila euro lordi. Sono istruttore di vela e ufficiale di regata (arbitro).Fino a luglio 2023 potevo svolgere attività nel settore della Federazione Vela e Coni come istruttore di vela e giudice di regata a chiamata (non continuativa) a fronte di un corrispettivo pattuito come prevedeva la legge già citata, la domanda è: posso continuare a svolgere queste collaborazioni sportive di lavoro occasionale entro i limiti dei 5mila euro rispettando le clausole di Quota 100 ? Grazie dell'attenzione
  • Si richiede preventivo per consulenza per registrazione fermo amministrativo al PRA, senza preavviso di fermo e impossibilità di avere il nr. di cartella relativo Grazie
  • Buonasera, al lavoro mi è capitato di trovare un dipendente, collega di lavoro, a guardare immagini di natura sessuale inviateli su whatsapp. Quando mi cadde l'occhio su tali immagini rimasi, non ricordo, quattro secondi, cinque ? Arrivo al punto, sono una persona molto sensibile e dato l'atteggiamento del mio collega con queste immagini ho paura che queste possano essere anche di natura illegale, riguardanti non maggiorenni (ripeto ho molti scrupoli e non sono sicuro, inoltre non riuscii a percepire nessuna immagine e più penso più mi vengono ansie e paure, ma nulla di razionalmente riconducibile a un ricordo vero dell'immagine). La mia domanda è : se poniamo fosse illegali tali cose sul suo telefono, io le guardai per brevissimo tempo parliamo di secondi, ma nell'ipotesi più grave di 30 o un minuto, io ho qualche responsabilità penale ? Non vi era nessun accordo che io chiesi al mio collega di mostrare tali cose, ma solamente mi cadde l'occhio mentre stavamo lavorando . Grazie
  • Richiedo consulenza in materia di diritto bancario e immobiliare.