Avvocato a Trapani, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Trapani non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Trapani e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Trapani saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Trapani scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Trapani > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Trapani e/o comune di Trapani.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Trapani

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Trapani
Trapani Trapani italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Trapani

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Trapani:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Trapani) inserite:

  • contestare cartella riscossione sicilia intestata a me e notificata il 06/11/2015 a mio figlio tramite posta raccomandata nella quale mi intimano di pagare euro 3.700 circa somma di varie cartelle che non ho mai avute notificate , nella stessa cartella mi comunicano di aver posto il fermo auto di mia proprieta'
  • Cerco delle informazioni per divorziare,sono separato consensualmente da molti anni.
  • Buonasera sono una GPG lavoro presso aeroporto di Pantelleria per un cambio di appalto la ditta vincitrice non ha voluto assorbire le vecchie guardie come nel contratto nazionale.
  • Buongiorno, si richiede preventivo per consulenza Avvocato vicino a trapani divorzista
  • Mia moglie possiede un terreno edificabile in Erice, ma nello stesso tempo è titolare di una impresa agricola, nonché, Imprenditrice Agricola Professionale. Il comune di Erice sostiene che debba pagare l'ICI/IMU come terreno edificabile, non tenendo conto di tutta la documentazione da noi prodotta dove si evince chiaramente che oltre ad essere una I.A.P., proprietaria del fondo, iscritta all'I.N.P.S. dal 2007 pagando regolarmente i contributi. La dirigente dell'ufficio tributi sostiene che dobbiamo dimostrare, negli anni di riferimento 2010/11/12, che il lotto in questione era lavorato. Faccio presente che l'appezzamento è adibito al pascolo cosi come risulta dal catasto e pertanto viene arato una volta l'anno e seminato. Successivamente abbiamo presentato ulteriore documentazione quale mod. Unico, dichiarazione IRAP e IVA e dichiarazione sostitutiva di atto notorio dove si dichiara che il suo unico reddito dal 2007 è quello derivante dall'azienda e che dedica il 100% del suo tempo all'attività agricola. Non sappiamo più a chi rivolgerci, Se potete contattarci ve ne saremo grati. Grazie