Avvocato a Savona, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Savona non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Savona e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Savona saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Savona scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Savona > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Savona e/o comune di Savona.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Savona

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Savona
Savona Savona italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Savona

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Savona:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Savona) inserite:

  • Salve , io ho un bambino di 1 anno e 8 mesi. Suo padre da due mesi è sparito , ha bloccato il telefono. Voglio chiedere l affidamento esclusivo. Posso avere una consulenza? Grazie
  • Vorremmo verificare se ci sono degli errori nel mutuo per ristrutturazione stipulato e sapere il costo del servizio. Attendo vostre info anche a riguardo della documentazione che vi necessita
  • ricevuto notifica dai carabinieri x danneggiamento aggravato a borghetto santo spirito
  • Ho avuto una relazione per 4 anni e mezzo di cui 2 e mezzo di convivenza mi sono trasferito a casa sua dal Piemonte alle Marche lasciando tutto ciò che avevo per inseguirla e stare con lei HO SEMPRE LAVORATO 2 settimane fa abbiamo discusso sembrava una cosa passeggera come tutte le coppie succede Sono stato sbattuto FUORI CASA in 12 ore Costretto con forza Ho dovuto lasciare il lavoro perché non avendo soldi né abiti sono stato costretto ad appoggiarmi in Liguria che ho conoscenze Non potevo pagare un albergo non conoscevo nessuno da cui appoggiarsi Sono uscito di casa giusto con un cambio Ho dormito per strada diverse notti senza sapere cosa fare come reagire e come mangiare Si è tenuta tutto ABITI coperte OGGETTI PERSONALI NUOVI DOCUMENTAZIONI PERSONALI Tutte le cose che si accumulano in anni non conosco neanche il motivo di tutto questo accanimento nei miei confronti Ho dormito per strada nelle stazioni poi ho trovato un po' di sostegno in Liguria almeno Attualmente NON HO PIU LAVORO NON HO PIU UNA CASA NEANCHE VESTITI COPERTE ECC .. mi sento distrutto psicologicamente e anche fisicamente HO PROVATO ogni giorno a scrivere chiedendo spiegazioni Chiedendo i vestiti e i miei soldi Senza nessuna risposta Sono stato allontanato senza motivo praticamente C'è un modo per ricevere un aiuto?
  • Buongiorno, nel 2009 ho acquistato un appartamento in edilizia convenzionata (durata convenzione 50 anni- obbligo di residenza e basso reddito), ma per motivi familiari e di lavoro, nel 2020 ho deciso di metterlo in vendita. Ho parlato con il comune che mi ha fatto fare una richiesta via PEC di svincolo dalla convenzione. Nel 2021 il notaio ha eseguito il rogito confermando che era tutto a posto. Ora i nuovi proprietari, senza interpellarmi, si sono recati in comune a chiedere e hanno a loro volta presentato richiesta di svincolo. Hanno pagato gli oneri al comune e l'atto notarile per la firma della nuova convenzione. Ora mi chiedono il risarcimento di tutte le spese che hanno dovuto affrontare. Chiedo un vostro parere. Ringrazio