Avvocato a Sassari, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Sassari non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Sassari e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Sassari saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Sassari scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Sassari > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Sassari e/o comune di Sassari.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Sassari

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Sassari
Sassari Sassari italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Sassari

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Sassari:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Sassari) inserite:

  • Salve. Ho fatto un subentro per un'attività commerciale. Ne è saltato fuori che questo locale era privo di un proprio contatore d'acqua e che solo tramite un contatore in comune con l'appartamento al secondo piano questo locale aveva l'acqua. Gli accordi presi con la società uscente erano comunque che avrei potuto continuare ad usufruire dell'acqua in comune istallando un contascatti e pagando una quota mensile a seconda dei consumi, parole poi rimangiate ed anzi lo stesso amministratore dell'azienda uscente mi intimava di avvalermi di un contatore personale. Posso chiedere alla società che mi ha venduto l'attività i danni per mancato guadagno visto che sono ormai diversi mesi che non riesco ad aprire l'attività proprio per la mancanza di acqua?
  • Buongiorno, cerco una prima consulenza gratuita. Sto facendo fare dei lavori a casa, regolamentati da contratto. Nel corso dell'opera il costo finale del lavoro completo è cambiato, senza avvertimento o previo accordo. La persona incaricata dei lavori pretende un ulteriore pagamento che non era stato pattuito e minaccia di rivolgersi ad un Avvocato nel luogo di sassari. Può ricontattarmi?
  • nel 2018nho affittato un appartamento con regolare contratto dove il conducente si prendeva carico di fare le volture luce acqua e Tari, nel 2024 mi e stata consegnata la tassa tari da pagare in quanto l'affittuario non aveva provveduto alla voltura e imputando a me la mancata disdetta nella tassa Tari. chiedo è regolare questa procedura? attribuita a me ogni responsabilità liberando l'affittuario. che ha usufruito del servizio? grazie saluti
  • Sono una docente di scuola primaria, sono stata aggredita a scuola da un genitore. Vorrei sapere se il dirigente ha il dovere di segnalare l'accaduto alle autorità competenti. Grazie
  • Vorrei conoscere l'esatto importo totale delle spese per rinuncia di sentenza di cassazione. grazie