Avvocato a San Giovanni in Persiceto, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a San Giovanni in Persiceto non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato San Giovanni in Persiceto e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di San Giovanni in Persiceto saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a San Giovanni in Persiceto scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

San Giovanni in Persiceto > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di San Giovanni in Persiceto e/o comune di San Giovanni in Persiceto.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di San Giovanni in Persiceto

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di San Giovanni in Persiceto
San Giovanni in Persiceto San Giovanni in Persiceto italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato San Giovanni in Persiceto

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di San Giovanni in Persiceto:

Ultime Richieste del settore Avvocato (San Giovanni in Persiceto) inserite:

  • Buongiorno, Le scrivo per un assistenza legata ad un contratto di vendita. Ci siamo recati in un mobilificio dopo aver progettato una cucina abbiamo concordato un contratto di vandita aperto. A seguito di variazioni strutturali all'appartamento sono ritornata in negozio e sul preventivo precedente l' importo è variato da 11.500€ a 13.500€. Siamo andati via e a seguito di valutazione abbiamo deciso di non procedere. Il negozio ci ha contattandol e ci ha comunicato che non possiamo scindere ad contratto rifacendosi al punto 9 che riporto. ART.9 CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA E RISOLUZIONE DEL CONTRATTO 9.1. La Venditrice si riserva la facoltà di risolvere automaticamente il presente contratto nel caso in cui la parte acquirente si renda inadempiente all'obbligo di versare il corrispettivo per la fornitura eseguita, nei termini e con le modalità di cui all'art. 3 del presente contratto. La risoluzione opera ipso iure dalla comunicazione per iscritto alla parte acquirente, contenente la volontà di avvalersi della clausola risolutiva espressa. 9.2. In caso di risoluzione del contratto per inadempimento della parte acquirente, nel caso in cui, tra la data di sottoscrizione del presente contratto e la sua risoluzione, la merce acquistata non sia stata ancora prodotta, il danno subito dalla Venditrice per il mancato guadagno viene quantificato nella misura del 30% (trenta per cento) del prezzo della fornitura, misura alla quale potranno essere applicati, altresì, anche gli aumenti nei costi dei materiali o nella mano d'opera fino a quel momento verificatisi, senza limitazione alcuna e, in particolare, senza le limitazioni di cui all'art. 1.3. Tale importo dovrà essere versato dalla parte acquirente a titolo di penale, indipendentemente dall'eventuale vendita della merce, oggetto del contratto, a terzi, salvo il maggior danno. Nel caso in cui, ma non solo, tra la data di sottoscrizione del presente contratto e l'inadempimento del Cliente che potrebbe determinarne la risoluzione, la merce acquistata sia stata nel frattanto prodotta, ancor più se si trova nei magazzini della Venditrice, quest'ultima potrà chiedere l'esecuzione del presente contratto, con diritto di ottenere il pagamento dell'intero prezzo della fornitura, oltre l'indennità di deposito di cui all'art. 7, salvo il risarcimento del danno subito. Premetto di non aver versato alcuna caparra, di non aver avuto alcun contratto modificato a seguito delle richieste avanzate, di aver comunicato tempestivamente l'annullamento.
  • buonasera, in data 01 luglio 2022 a fronte della pubblicazione di un mio annuncio su Subito.it per la vendita di un casco da moto, sono stato contattato attraverso la piattaforma e telefonicamente da un ragazzo che, raggirandomi con finti messaggi da parte di poste italiane e la mia banca, mi ha convinto a fare dei versamenti sulla sua postepay ad uno sportello postale. Ho ricevuto la convocazione per un udienza di comparizione predibattimentale al tribunale di Bologna per il 10 gennaio 2024 dato che è stato trovato il truffatore. Mi consigliereste di presentarmi con un Avvocato nella località di san giovanni in persiceto o sarà solo una testimonianza che servirà all'organo competente per decidere se avviare un procedimento ufficiale? grazie per la consulenza.
  • Richiesta Avvocato nella località di san giovanni in persiceto del lavoro per licenziamento di una maestra
  • Chiedo consulenza riguardo ad un sovraindebitamento che non riesco ad affrontare,per sapere a quali possibili conseguenze si va incontro se non si riesce a pagare nel giusto tempo
  • Buongiorno avrei necessita di avere una consulenza per demansionamento presunto saluti