Avvocato a Potenza, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Potenza non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Potenza e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Potenza saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Potenza scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Potenza > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Potenza e/o comune di Potenza.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Potenza

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Potenza
Potenza Potenza italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Potenza

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Potenza:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Potenza) inserite:

  • Buongiorno, lavoro in uno studio di consulenza commerciale e la mia dattrice di lavoro mi tiene lì senza contratto da 9 mesi senza pagarmi, le ho detto che se non mi avesse fatto un contratto e non mi avrebbe dato ciò che mi spetta mi me ne sarei andata e mi ha risposto non posso andarmene perché ormai sono legata a lei, cosa posso fare? Ho bisogno di un contratto e di una remunerazione e non so più come fare e come muovermi
  • posso chiedere una consulenza per una frase scritta da me ? sono stato diffidato da un Avvocato nell'area di potenza per ipotesi di diffamazione aggravata e danno reputazionale. se vi scrivo la mia frase mi potete dire cortesemente se devo preoccuparmi? mi e stata chiesta la rimozione della frase con un pagamento di 30mila euro.
  • Separazione consensuale.
  • Salve vorrei una consulenza riguardo alla modalità l'accesso agli atti di un concorso Comunale di 2 posti a cui ho partecipato e sono arrivato terzo.I primi due classificati risultano vincitori perchè in possesso di requisiti aggiuntivi.La mia domanda è questa:posso richiedere l'accesso agli atti per venire a conoscenza dei loro requisiti aggiuntivi,se esistenti,e se magari sono in essere?e se rispecchiano le normative del bando concorsuale?La ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti
  • Salve, avrei bisogno di un Avvocato nell'area di potenza penalista, in quanto avrei bisogno di sapere come mandare una richiesta tramite pec