Avvocato a Pinerolo, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Pinerolo non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Pinerolo e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Pinerolo saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Pinerolo scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Pinerolo > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Pinerolo e/o comune di Pinerolo.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Pinerolo

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Pinerolo
Pinerolo Pinerolo italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Pinerolo

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Pinerolo:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Pinerolo) inserite:

  • preventivo gratuito per una separazione
  • Diffamata e CALUNNIATA su social network Iscritta gia' nel registro delle indag. preliminari Vorrei gentilmente un gradito confronto con PENALISTA di Chivasso o Montanaro (To) x preparare memorie difensive e nuovi elementi
  • iva anno 97 cartella art 36 bis notificata ( ?) il 28.05.2007 una cartella iva anno 2000 cartella art 36 bis notificata ( ?) il 13.12.2006 iva anno 2001cartella art 36 bis notificata ( ?) il 13.12.2006 anni 2000 e 2001 unica cartella in data 18 .02.2016 intimazione pagamento entro 5 giorni di quanto sopra (totale 53000 euro)considerando che dal 2008 erano stata sospese le cartelle in quanto a parere loro il condono del 2003 non si era formalizzato e quindi avevamo chieso in autotutela l'annullamento /sgravio di quanto già pagato con il condono (18.000 euro) che con 3 sgravi ci sono stati tolti circa 12,000 euro ed eravamo in attesa di conoscere loro posizione agenzia entrate ivrea.
  • devo fare un ricorso alla commissione tributaria per l'anno 2011 in quanto non mi vengono riconosciute le detrazioni per invalidi gravi che mi erano sempre state riconosciute e soprattutto non applicano la convezione ITALIA FRANCIA per cui la pensione inps in quanto sono residente in FRANCIA , DEVE ESSERE DICHIARATA IN FRANCIA e non deve essere tassata e dichiarata jn ITALIA. Su questo c'era stato il eiconoscimento da parte del precedente direttore dell'agenzia torino 2
  • Io e mio marito ci stiamo separando e desidero che tutta la parte burocratica sia svolta in modo corretto per entrambe le parti. Abbiamo anche due figlie minorenni. E' possibile avere un preventivo per una consulenza? Noi siamo anche disposti a portare personalmente i documenti in tribunale a Ivrea. Grazie e buona giornata ! Laura Battagin