Avvocato a Piacenza, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Piacenza non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Piacenza e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Piacenza saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Piacenza scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Piacenza > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Piacenza e/o comune di Piacenza.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Piacenza

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Piacenza
Piacenza Piacenza italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Piacenza

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Piacenza:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Piacenza) inserite:

  • Desidero ricevere un preventivo per una separazione ed richiesta affido in esclusiva di un minore.
  • Cartelle Equitalia per mancato pagamento Inps della. La società, dichiarata inattiva dalla camera di commercio di Milano nella 1_1_2011. Dal 2009 al 2011 ho svolto lavori come dipendente a tempo indeterminato.si può dimostrare dalla documentazione rilasciata dall ispettorato del lavoro. E molto urgente, attendo un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti
  • mia moglie e affetta da una dipendenza da benzioadepine che stanno distruggendo la vita a me e a nostro figlio di 8 anni.sta cercando di disintossicarsi ma non è costante con le cure.continua a chiedere e spendere soldi nello shopping sfrenato,a preso la mania delle pulizie,continua a passare aspirapolvere anche 13 ore al giorno con di conseguenza bollette stratosferiche,se non gli do i soldi diventa violenta e minaccia me e il bambino,o dovuto chiamare i carabinieri più di una volta,non prepara più i pasti al bambino e a me ,ormai sono anni che al bambino ci penso solo io,e con la mia bravura l'ho cresciuto sano e soprattutto sereno,ma adesso non ce la facciamo più,vorrei chiedere la separazione con l'affido assoluto a mè di mio figlio,anche perchè è lui a dirmi di non lasciarlo con sua madre.
  • TARI su seconda casa mai abitata. Ho ricevuto ieri pomeriggio da lettera Equitalia avviso di pagamento pari a 213 euro per tassa spazzatura. La casa in oggetto non ha acqua ma ha utenza elettrica intestata a mia sorella (casa ereditata dai miei genitori, 50% mia sorella 50% io). Inoltre ha qualche mobile. Io in cinque anni non ci ho mai messo piede essendo la casa a 300 km da dove abito e dove ho la residenza (Castel San Giovanni) in cui pago regolarmente la tassa sui rifiuti. Dato che i 213 euro interessano solo il 2016 e mi arriveranno altri cinque anni indietro. L'importo sarà superiore sicuramente a mille euro e prima di pagare vorrei capire se è presente qualche escamotage. La seconda casa è nel Comune di Pallare (SV). Ho scaricato il Regolamento Comunale ed ho a disposizione tutti i dati catastali. Tra l'altro, nell'importo dei 213 euro non è riportato alcun calcolo o criterio. E' lecito? A disposizione per approfondimenti.
  • buongiorno, sono interessato a conoscere un Avvocato nella città di piacenza del lavoro per dirimere una questone relativa al blocco della mobilita' interregionale in ospedale. Vorrei contattare un professionista che si e' gia' occupato di questioni simili (per infermiere). grazie