Avvocato a Pavia, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Pavia non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Pavia e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Pavia saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Pavia scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Pavia > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Pavia e/o comune di Pavia.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Pavia

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Pavia
Pavia Pavia italia, PV

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Pavia

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Pavia:

Zone e Quartieri di Pavia (PV) raggiunte da professionisti di Avvocato Pavia:

  • borgo ticino campo coni centro storico città giardino mirabello scala policlinico ponte di pietra pompieri san giovannino san pietro viale cremona ticinello stazione viale riviera casa sul fiume vallone crosione

Ultime Richieste del settore Avvocato (Pavia) inserite:

  • Buongiorno, Vi scrivo per chiedervi se potete consigliarmi in relazione alla domanda riguardante una clausola di un contratto con un'agenzia immobiliare. E quanto costerà la consulenza? La situazione e cosi: Abbiamo firmato due contratti: uno con l'agenzia attraverso la quale è stato affittato l'appartamento e contratto di affitto con il proprietario. Nel contratto c'è una clausola che prevede che se rinnoviamo il contratto di affitto, dobbiamo pagare di nuovo l'agenzia. Non potevamo firmare un contratto di affitto con il proprietario senza un contratto con l’agenzia. E avevamo bisogno del contratto perché stavano iniziando le lezioni universitarie. Ora il proprietario ha smesso di lavorare con l'agenzia. E abbiamo fatto un nuovo contratto con il proprietario di casa. E la domanda e se quella clausola di ripetizione del pagamento potrebbe essere considerata diretta contro la parte più debole del contratto e dichiarata nulla? Qual e la prassi? Saluti
  • Buongiorno, ho acquistato una casa all’asta provvista di pannelli solari, il vecchio proprietario non ha mai fatto la voltura (che da procedura gse spettava a lui) e ha percepito per un anno i pagamenti del gse. L’ho contattato per accordarci ma eccepisce una scrittura privata in cui manca data e luogo ed è poco chiara che ho per errore firmato. Vorrei sapere de questa scrittura può avere valore e bloccare la richiesta che ho effettuato poche settimane fa al gse per la voltura. Grazie
  • Buongiorno, lavoro in un centro commerciale in un negozio di ottica . Siamo in 5 ma praticamente in 3 perché due persone sono sempre in malattia. Continuo a fare ore in più e a recuperarle quando possibile. Il 25 febbraio ho una settimana di ferie confermata ormai da più di un mese .io ho prenotato un viaggio e pagato, l ' azienda ha la facoltà di potermi negare queste ferie ? Quanto tempo prima mi deve avvisare ? E nel caso mi deve rimborsare le spese ? Grazie resto un attesa di un vostro gentile riscontro . Cordiali saluti
  • richiesta consulenza con un Avvocato nella località di pavia per una separazione grazie
  • Buongiorno, avrei bisogno di avere un Avvocato nella località di pavia tributario a Gambolo' o Vigevano. Grazie