Avvocato a Oristano, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Oristano non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Oristano e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Oristano saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Oristano scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Oristano > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Oristano e/o comune di Oristano.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Oristano

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Oristano
Oristano Oristano italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Oristano

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Oristano:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Oristano) inserite:

  • Mia madre era comproprietaria di una casa insieme a un fratello e una sorella. Lei è morta nel 2016, successivamente il fratello è morto nel 2022 e la terza sorella è morta nel 2023. Il fratello era sposato senza figli, la sorella nubile e senza figli. Come si è evoluta la successione? E ora chi eredita la casa? Io e mio padre o solo io? E la moglie di mio zio?
  • Devo presentare domanda di pensione, essendo divorziato mi viene richiesta la copia della sentenza di divorzio, ho contattato il tribunale dove e stata depositata la sentenza fornendo la data che ricavato dal mio certificato civile ma, dopo esserci state ricerche a parte della cancelleria di competenza non riescono a risalire ,o non trovano, nessun riscontro, e io non so come fare per avere una copia della sentenza di divorzio che mi serve per presentare domanda per la pensione, come posso fare per averla? Richiedo una consulenza
  • Buongiorno richiedo consulenza urgente
  • Buongiorno, ho ricevuto via pec due cartelle da pagare all'agenzia delle entrate. Si tratta diana cartella di 70 mila euro riferita a spettanze e sanzioni (debiti) dal 2004 al 2011 e una cartella di circa 230 mila euro di debiti vari riferiti all'arco temporale 2008-2015. Sono un dipendente pubblico e avrei l'impossibilità ad effettuare il pagamento dele spettanze richieste dall'agenzia delle entrate. Come posso fare per trovare una soluzione realisticamente percorribile e che non comprometta la mia integrità di vita? Ho l'interesse a pagare, ma sicuramente potrei in primis ridurre il debito e poi trovare una soluzione per importi minori. Attendo un vostro contatto.
  • Non ricevo la corrispondenza a casa mia ( zona servita da poste italiane) e dopo 2 anni di pec di sollecito il problema non è stato risolto, tant'è vero che oltre al nuovo bancomat e alla bollette della corrente oggi ho scoperto che non mi è mai stato inviato nuovo codice fiscale mi mia moglie. Vorrei denunciare i portalettere del mio comune e poste italiane che non sono mai intervenuti a riguardo