Avvocato a Olbia, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Olbia non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Olbia e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Olbia saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Olbia scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Olbia > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Olbia e/o comune di Olbia.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Olbia

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Olbia
Olbia Olbia italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Olbia

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Olbia:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Olbia) inserite:

  • Assistenza per separazione da conuige,grazie.
  • Richiedo consulenza con Avvocato nella zona d'olbia tributarista grazie.
  • Io vorrei un preventivo per un ricorso al giudice del lavoro. Io lavoro presso il comune di Olbia e ho subito un cambiamento di ufficio che ufficialmente è stato motivato da ragioni di servizio ma in realtà è una ritorsione.Per la prima volta in 7 anni ho avuto una scheda di valutazione molto negativa, soprattutto in aspetti relazionali (lavoro di gruppo e rapporto con i colleghi). A maggio io ho fatto domanda per il collocamento in comando presso il giudice di pace ma 5 giorni dopo ho revocato la domanda. La segretaria generale ignorando la mia revoca mi ha trasferito comunque presso la cancelleria del gdp promettendomi però che in caso di problemi mi avrebbe trasferito al protocollo (questa promessa è stata ribadita via mail). I problemi ci sono stati e la sgretaria mi ha rimandato al protocollo ma dopo 15 gg mi ha detto di essersi sbagliata e che dovevo tornare al gdp perché non c'era una delibera d i giunta. Mi ha detto però che dopo la fine del tirocinio sarei potuta tornare al protocollo. In realtà al gdp sono rimasta solo 2 giorni perché ci sono stati dei forti conflitti. Ho presentato un certificato medico fatto da un neurologo e sono stata ritrasferita al protocollo. 2 giorni dopo però sono stata trasferita all'anagrafe. Su mia richiesta la dirigente mi ha comunicato le ragioni di questo spostamento per iscritto dicendomi che gli addetti al protocollo le avevano riferito più volte di non avere più bisogno della mia collaborazione e di essersi riorganizzati. Questo non è vero. Vedendo l'abo pretorio ho scoperto che c'erano delle determinazioni di lavoro straordinario per l'ufficio protocollo. Ho fatto una richiesta di accesso agli atti e ho scoperto che nelle determinazioni (2 in 2 mesi e proprio i due mesi successivi al mio trasferimento) c'era scritto che il protocollo per carenza di personale in servizio non era in grado di rispettare il termine dei tre giorni per la protocollazione. Sebbene io sappia che ho pochissime possibilità di vincere la causa contro il trasferimento io voglio farla comunque perché sarebbe un deterrente: difficilmente i miei colleghi sosterrebbero davanti a un giudice che l'ufficio non ha bisogno di personale perché non è vero, loro sono fortemente in arretrato e sostenere una cosa del genere si potrebbe ritorcere contro di loro. In conclusione chiedo un preventivo per una causa di annullamento del trasferimento, Cordiali saluti"
  • Buoa sera, avrei bisogno di preventivi per un Avvocato nella zona d'olbia divorzista ad Olbia. Grazie
  • Abbiamo un contratto da proprietari di fabbricato livello D, a tempo indeterminato dal 07.10.2014 , vogliamo dare le dimissioni, la società ci impone come da CCNL un preavviso di 45 giorni di calendario, l'urgenza ci impone di non soddisfare i 45 giorni di preavviso, siamo a chiedere se esistono dei modi o sotterfugi per potere uscire senza penali, o perlomeno quali sarebbero le penali.