Avvocato a Nuoro, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Nuoro non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Nuoro e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Nuoro saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Nuoro scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Nuoro > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Nuoro e/o comune di Nuoro.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Nuoro

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Nuoro
Nuoro Nuoro italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Nuoro

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Nuoro:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Nuoro) inserite:

  • Per imprevisto proprietario immobile non presente data perizia per mutuo acquirente, acquirente comunica che banca addebiterà costo due perizie di cui una a carico proprietario! È legale?
  • È stato fatto compromesso vendita immobile, come proprietario dell’immobile ho dato disponibilità data per perizia contattata dall’acquirente e non dal perito per mutuo circa 10gg prima , convinta che qualche giorno prima venissi contattata per conferma dal perito, purtroppo il giorno prima della perizia per un problema familiare sono andata fuori scordandomi appuntamento. Sono stata nuovamente contattata sempre dall’acquirente della non presenza , scusandomi, e ho chiesto disponibilità in serata il tempo di ripartire, mi è stato negato, anzi sempre l’acquirente mi comunica che la banca addebiterà visto due perizia di cui una dovrò pagarla io come proprietario. Premetto che ad oggi non mi è stato dato modo di comunicare con perito per specificare che io non intendo pagare nessun costo perizia . Sono stata contattata ancora da acquirente fissata data 2” appuntamento perizia, non posso sapere chi è il perito che entrerà in casa, divino per questione di privacy, praticano sono obbligata ad accettare questa situazione? Altre banche hanno detto che quando succede viene fissato un altro appuntamento ma non addebito perizia non fatta. La mia domanda ed è corretto che venga contattata solo dall’acquirente per data perizia e se viene addebitato visto due perizie all’acquirente lo stesso può rivalersi sul proprietario costo seconda perizia? Grazie
  • Infortunio sul lavoro non ancora rimborsato e licenziamento