Avvocato a Nichelino, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Nichelino non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Nichelino e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Nichelino saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Nichelino scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Nichelino > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Nichelino e/o comune di Nichelino.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Nichelino

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Nichelino
Nichelino Nichelino italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Nichelino

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Nichelino:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Nichelino) inserite:

  • Salve, Lo scorso anno scolastico ho sostenuto l'immissione in ruolo da concorso ordinario che ha avuto esito positivo ma ho subito mobbing. Vorrei essere assistita da un Avvocato vicino a nichelino del lavoro per il prossimo anno scolastico
  • Richiedo consulenza ,Si tratta di una garanzia di un telefono
  • Si richiede preventivo per consulenza su problematica con le banche
  • Buongiorno. Ho necessità di informazioni in merito alla mia attuale situazione lavorativa. Lavoro come dipendente a Torino da 21 anni presso un’ Azienda di trasporti e mi occupo di consulenza commerciale. Attualmente sono in infortunio sul lavoro (incidente con auto aziendale mentre svolgevo la mia attività) e dovrei rientrare a fine ottobre 2023 (dopo 58 giorni di assenza e dopo varie terapie e trattamenti alla colonna cervicale e lombare). Le mie perplessità sono relative alla possibilità di subire al mio rientro un demansionamento (non più abile alla guida) con conseguente proposta alternativa “inaccettabile” del tipo : trasferimento di sede o licenziamento, anche perché l’Azienda sta attuando una “trasformazione” e solo a giugno 2023 ha già trasferito al sud Italia (pena il licenziamento) un collega di Torino. Il mio diretto responsabile (manager) fino a qualche settimana fa mi chiedeva di contattarlo sia con WathsApp sia con l’e-mail aziendale per verificare alcune questioni lavorative, ma da qualche giorno mi ha già vietato di utilizzare comunicazioni con il pc aziendale o messaggi scritti con il cellulare aziendale affermando che se desidero continuare la mia attività lavorativa potrò farlo di mia spontanea volontà e solo attraverso il telefono cellulare aziendale senza lasciare nessuna traccia scritta. Vorrei cortesemente sapere se ci sono i presupposti per “essere preoccupato” pertanto se è indicata un’assistenza legale per prepararmi ad eventualità poco gradite. Cortesemente chiedo di comunicarmi se ci sono dei costi per il consulto. Restando in attesa di un gentile riscontro ringrazio anticipatamente per il supporto. Cordiali saluti.
  • Buon giorno; avrei bisogno di preventivo per assistenza legale di causa in giudizio contro concessionaria auto vendita usato a seguito di acquisto di mezzo difettoso (segnalazioni inviate per iscritto già solo tre giorni dopo il ritiro avvenuto a fine Marzo 2023). Tentativi di conciliazione per ottenere almeno quota parte dei danni riparati ed evidenziati da fattura non sono andati a buon fine. Unica disponibilità era quella di una risoluzione contrattuale con risarcimento del solo costo di acquisto dell’ auto senza riconoscimento alcuno dei danni e dei costi correlati (anche per questi avevo percorso un tentativo di negoziazione). Infine anche questa proposta del venditore è stata ritratta. Il valore totale dei costi sostenuti da fattura si aggira sui 4000€ (Non tutti i difetti sono stati riparati). Sono interessato ad una quotazione dei costi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per causa in giudizio non per ulteriori tentativi di conciliazione