Avvocato a Napoli, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Napoli non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Napoli e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Napoli saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Napoli scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Napoli > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Napoli e/o comune di Napoli.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Napoli

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Napoli
Napoli Napoli italia, NA

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Napoli

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Napoli:

Zone e Quartieri di Napoli (NA) raggiunte da professionisti di Avvocato Napoli:

  • Arenella Avvocata Bagnoli Barra Chiaia Chiaiano Fuorigrotta Mercato Miano Montecalvario Pendino Pianura Piscinola Poggioreale Ponticelli Porto Posillipo San Carlo all'Arena San Ferdinando San Giovanni a Teduccio San Giuseppe San Lorenzo San Pietro a Patierno Scampìa Secondigliano Soccavo Stella Vicaria Vomero Zona Industriale Agnano Rione Alto Rione Amedeo Rione Antignano Arenaccia Borgo dei Vergini Borgo Orefici Borgo Santa Lucia Borgo Sant'Antonio Abate Camaldoli Capodichino Capodimonte Cariati Rione Carità Casenuove Cavone Centro Direzionale di Napoli Centro Storico di Napoli Colli Aminei Coroglio Rione De Gasperi Doganella Duchesca Forcella Foria Frullone Gianturco La Loggetta Marechiaro Marianella Materdei Mergellina Montesanto Nazaret Nisida Petraio Piedigrotta Pignasecca Pisani Ponti Rossi Rione Sanità Rione Traiano Vasto Zona ospedaliera

Ultime Richieste del settore Avvocato (Napoli) inserite:

  • Si richiede una consulenza legale in ambito penale. grazie
  • richiesta preventivo per consulenza a livello aziendale e pratiche estere
  • Buongiorno, Vorrei una consulenza riguardo il mio lavoro. Opero nel 3 livello con un contratto indeterminato parte time come impiegato P.T. Il mio datore di lavoro mo retribuisce solo 4H giornaliere rispetto alle 8H svolte che in busta paga risultano come rimborso spese (retribuzione di 6€ per ogni ora extra). Con il datore non c'è possibilità di crescita e sto pensando al licenziamento ma cosa posso fare per dimostrare l'illecito?
  • Si richiede preventivo per un Avvocato vicino a napoli civilista, grazie
  • Salve, ho avuto accesso alla procedura di liquidazione controllata da sovraindebitamento, il giudice ha già deciso la somma che devo versare dallo stipendio in quanto privato cittadino e senza beni immobili, ovviamente la liquidazione controllata ha bloccato altre procedure in corso, in particolare un pignoramento sullo stipendio, nella procedura di pignoramento la somma accantonata non è stata assegnata ed è stato bloccato in attesa delle determinazioni del liquidatore incaricato dal giudice della liquidazione controllata,il liquidatore visto la bassa quota accantonata ha deciso di non subentrare nel pignoramento,ora il mio legale ha depositato presso il giudice del pignoramento la richiesta di chiusura del pignoramento,le determinazioni del liquidatore insieme al provvedimento del giudice della liquidazione controllata,ed ha fatto richiesta della restituzione,in mio favore,della somma accantonata,in quanto il creditore procedente del pignoramento è regolarmente insinuato nella procedura di liquidazione controllata e sarà soddisfatto in quella procedura,ed io volevo sapere se effettivamente la cosa dovtebbe andare in questo modo. Grazie