Avvocato a Moncalieri, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Moncalieri non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Moncalieri e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Moncalieri saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Moncalieri scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Moncalieri > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Moncalieri e/o comune di Moncalieri.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Moncalieri

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Moncalieri
Moncalieri Moncalieri italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Moncalieri

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Moncalieri:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Moncalieri) inserite:

  • cerco Avvocato nella località di moncalieri per consulenza legale. Mio marito dopo 25 anni di separazione vuole il divorzio perché a un'altra donna e io non voglio dare il mio consenso
  • Buongiorno, io ho una polizza infortuni extraprofessionale. La mia modalità di infortunio è la seguente: Modalità infortunio: Stavo facendo attività sportiva al parco del Valentino, durante la corsa ho messo male il piede, a causa di una buca,il ginocchio ha subito una sorta di cambio di direzione improvviso e mi ha ceduto e mi ha fatto "crack,mi si è gonfiato e faceva malissimo, sono andato dal medico di base e mi ha prescitto la risonanza e una prima visita ortopedica con quesito diagnostico presunta rottura LCA e collaterali Ho eseguito la visita ortopedica post risonanza magnetica e mi ha comunicato che ho una instabilità anteriore del ginocchio destro e necessito di intervento di revisione dell LCA e trattemanto di EV. Lesione Meniscale + plastica extra - articolare. Mi ha comunicato che ovviamente il ginocchio non sarà più come prima, non posso attualmente fare sport che prevedano impatti al ginocchio e cambi di direzione e neanche correre per sospetta lesione meniscale. Mi opero il 15 novembre. Il medico legale mi ha dichiarato un danno di 3,5%. Con la mia assicurazione prevede come sola garanzia l’Invalidità Permanente, con franchigia del 6%. Secondo lei è corretta come analisi? Vorrei avere una consulenza.
  • Ho bisogno di una consulenza per una pratica commerciale
  • ABDICAZIONE QUOTA DI PROPRIETÀ Preg.mo Avvocato nella località di moncalieri: Sono proprietario per 1/3 (33%) di un immobile e garage in Sardegna ereditato insieme a due fratelli. Risiedo a San Mauro Torinese e non usufruisco mai di questa proprietà che è diventata un peso (Imu, manutenzione etc) Me ne voglio disfare rinunciando alla mia quota di possesso, senza il consenso dei miei due fratelli comproprietari e senza compensi. DEVO PER FORZA RIVOLGERMI A UN NOTAIO? O BASTA UNA SCRITTURA PRIVATA (unilaterale) presso un Avvocato nella località di moncalieri? Posso stipulare e registrare tale atto in Piemonte anche se l’immobile si trova in Sardegna? Grazie infinite
  • Buongiorno, mi viene richiesto con raccomandata affidata a poste italiane il 02/01/2024 il pagamento IMU 2018 e TASI 2018 per una seconda casa. Non è andato il tutto in prescrizione?