Avvocato a Massa Carrara, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Massa Carrara non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Massa Carrara e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Massa Carrara saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Massa Carrara scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Massa Carrara > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Massa Carrara e/o comune di Massa Carrara.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Massa Carrara

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Massa Carrara
Massa Carrara Massa Carrara italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Massa Carrara

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Massa Carrara:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Massa Carrara) inserite:

  • Buongiorno avrei bisogno di alcune informazioni per una consulenza con un legale per mio figlio che è caduto sulla strada, ho referto pronto soccorso. Grazie
  • vorrei una cosulenza per pratiche di separazione
  • Salve.,. Vado a descrivere i fatti... Ebbene, la cooperativa sociale presso la quale lavoro,.. anzi lavoravo... da gennaio 2019 è stata inglobata x fusione... credo sia il termine... da altra cooperativa sociale.per cui ora sono socio dipendente di quest'ultima. Pertanto, visto anche che a breve .. maggio, giugno ...ci sarà la nuova gara di appalto rimandata e rimandata da diversi ann,... Così ho cercato informazioni riguardo i diritti del socio lavoratore ed ho scoperto che, oltre alle leggi che definiscono e regolamentano l'appalto,.. che è illeggittimo quando riconducibile alla somministrazione di manodopera in cui credo possa rientrare anche il mio caso, visto che tutto veniva deciso non dalla cooperativa ma dal committente ..come ad esempio , ore lavorative da effettuare poi ridotte senza alcuna variazione di orario del servizio per cui hanno predisposto un orario individuale .... chi entra prima....chi esce dopo .... durante i giorni della settimana,... Decisione chiusura centro e ferie..,..trasferimento di personale ....oltre a "richieste" di svolgere mansioni diverse dalle proprie in sostituzione del personale Asl rimosso x risparmiare. Io... ad esempio...oltre a svolgere la mia mansione di tecnico animatore di comunità presso un centro di socializzazione x persone portatrici di handicap.... dopo essere stato "invitato" a prendere l'abilitazione alla guida del pulmino x il trasporto di persone (C.A.P.)...... Tuttora, tutti i giovedì mi reco tuttora a prendere il pulmino dell'asl presso il poliambulatorio Asl e porto in uscita gli utenti del centro.. servizio che .. fino a qualche anno fa ..... era svolto esclusivamente da un autista alle dirette dipendenze dell' asl,.. Inoltre, riguardo la cooperativa che è stata inglobata credo possa essere riconducibile ad una cooperativa spuria in quanto gestita autonomamente, ...consiglio di amministrazione soltanto sulla carta .....da una sola persona in qualità di presidente Pertanto, qualora le mie osservazioni abbiano fondamento vorrei avvalermi di tali leggi e richiedere quanto da esse previsto...
  • Salve avrei bisogno di un informazione relativa ad un mia situazione, avevo a mio carico un procedimento penale che però è andato in prescrizione durante l’udienze preliminare, come faccio a velocizzare la messa agli atti della mia incolpevolità, per il giudice a rimandato nuovamente l’udienza a causa di altri imputati che dicono che il giudice non è compatibile perché potrebbe essere a conoscenza di alcuni fatti. Vorrei una consulenza. Grazie
  • Si richiede preventivo per consulenza con Avvocato nella città di massa carrara Avvocato nella città di massa carrara divorzista grazie