Avvocato a Lodi, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Lodi non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Lodi e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Lodi saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Lodi scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Lodi > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Lodi e/o comune di Lodi.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Lodi

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Lodi
Lodi Lodi italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Lodi

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Lodi:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Lodi) inserite:

  • buongiorno . sono un dipendente di una ditta srl , assunto a tempo indeterminato come operaio super specializzato di 2°livello . sono stato assunto con una mansione di installatore qualificato , e il contratto cartaceo e di operaio agricolo florivivaista . e stato stipulato un accordo verbale , con un importo fisso mensile di 2500 € escluso 30gg di ferie annue , dopo circa un anno mi e stato comunicato che l'importo mensile non poteva più essere rispettato senza nessuna motivazione scritta . premetto che ho le buste paga precedenti con gli importi tutti uguali che fanno fede ai nostri accordi verbali . da lei vorrei sapere se e possibile recuperare tutto l'arretrato , anche se ho mandato mail e raccomandate senza aver mai avuto risposta in merito al rimborso delle differenze in busta paga . la ringrazio in anticipo . cordiali saluti
  • sono stata delegata dal giudice come amministratore di sostegno,vorrei fare revoca,premetto mia mamma è malata di demenza senile,non ci sono presupposti per avere un amministratore in quanto io e mia sorella siamo concordi a provvedere per una futura casa di riposo,vorrei non avere l incombenza tutti gli anni di dover recarmi in tribunale e l impiccio di dover registrare e tenere tutto mia mamma residente a casa mia la lavo l accudisco come una bambina,e devo avere questa situazione assurda che mi da vivere male! Vi chiedo come posso fare una volta chiesta la revoca ho la possibilità di gestire in autonomia la piccola pensione di 600 euro e l accompagnando di 530 altro non possiede. grazie
  • Buongiorno avrei una domanda da fare: un pignoramento su un conto cointestato viene pignorata la metà e fino a qui tutto ok, ma l'altra metà viene ovvero quella del debitore viene pignorata per intera o ci sono dei limiti?
  • Avrei un quesito da sottoporvi. Sono stata dipendente di un'agenzia viaggi dal 14/03/2015 al 22/05/2017, fino a che i titolari hanno richiesto le dimissioni volontarie per cedere l'attività ad un prestanome, e hanno costituito una nuova società di cui sono attualmente dipendente ( il contratto di lavoro è iniziato il 01/06/2017). Dalla società precedente vantavo un credito di circa 11.000 euro dovuto a TFR, un paio di mensilità non pagate , ferie non usufruite ecc. che ad oggi non sono ancora riuscita a recuperare se non in piccola parte ( mi devono ancora circa 10.000 euro) C'è un modo per recuperare questi soldi ? Resto in attesa di vostro cortese riscontro.
  • Buongiorno Vorrei informazioni sul mio caso con consulenza GRATUITA Ho chiuso la mia ditta individuale di caffè a causa dell'insolvenza dei clienti e della concorrenza che ha portato a una perdita di clientela. Attualmente, ho debiti con i fornitori per un totale di circa 20.000 euro, ma non ho più risorse finanziarie disponibili. I miei conti correnti personali e intestati a me stanno subendo pignoramenti. Mi trovo in una condizione di notevole stress, ansia e attacchi di panico a causa di questa situazione finanziaria precaria. Ho programmato di consultare uno psicologo per affrontare le conseguenze emotive di questa situazione. Vorrei sapere se esiste la possibilità di utilizzare la mia attuale condizione di salute mentale come argomento difensivo durante le udienze previste a marzo e aprile, che hanno avuto inizio nel 2022. Mi preoccupa il debito e spero che il giudice possa prendere in considerazione il mio stato psicologico attuale per valutare la mia capacità di far fronte a questa situazione finanziaria. Attendo