Avvocato a Livorno, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Livorno non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Livorno e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Livorno saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Livorno scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Livorno > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Livorno e/o comune di Livorno.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Livorno

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Livorno
Livorno Livorno italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Livorno

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Livorno:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Livorno) inserite:

  • Il 30 novembre mi sono trovata il conto pignorato. Sul conto è accreditato solo lo stipendio, unica fonte di reddito. Tra l'altro già ridotto per altri pignoramenti. E' possibile richiedere lo sblocco e fare un piano di rateizzazione del debito. Come posso procedere?
  • Mod 730 2016 per redditi 2015 l'Agenzia delle Entrate di Livorno mi ha contestato le spese detratte per canoni di locazione di mio figlio studente universitaro fuori sede, in questo caso in Scozia, UK, Comunita' Europea. Si parla di euro 501 + sanzione euro 100,20 + interessi euro 43,62 ma temo la stessa cosa per I prossimi anni 2016 2017 e 2018. Sto valutando il ricorso alla commissione tributaria provinciale entro 60gg (fine marzo) se l'Agenzia delle Entrate non accoglie l'integrazione documentale che ho inviato loro pochi giorni fa via CIVIS. Attendo una loro risposta finale ma mi sto preparando al seguito, se necessario. Grazie. saluti
  • si richiede preventivo per consulenza con Avvocato nel comune di livorno penalista
  • Buongiorno ho acquistato una casa certificata in classe energetica a4 che era soggetta a una convenzione urbanistica che prevedeva una classe energetica minima b, muri ben isolati, materiali naturali, ecc. Da una perizia è risultato che la classe energetica sia d, pilastri privi di isolante, infissi senza marcatura a norma e tanti altri problemi. Ho mandato una pec al comune dicendo che il mio perito avesse individuato una violazione alla convenzione. L' ufficio tecnico del comune ha risposto dicendo che la convenzione riguardasse solo le opere di urbanizzazione primaria. Io ho chiesto ulteriori spiegazioni allegando la convenzione che è citata nel mio atto notarile e che ho anche scaricato dal sito del comune ma nonostante siano passati 30 giorni non mi hanno più risposto. Sono presenti anche molte irregolarità urbanistiche ed edilizie perché il comune ha approvato dei progetti non rispettosi della normativa sul risparmio energetico e sull' isolamento acustico. Chiedo un vostro parere sulle possibilità di azione. Grazie mille. Cordiali saluti
  • si richiede consulenza per Delucidazione per rapporto minore/ genitore. Grazie