Avvocato a Livorno, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Livorno non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Livorno e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Livorno saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Livorno scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Livorno > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Livorno e/o comune di Livorno.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Livorno

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Livorno
Livorno Livorno italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Livorno

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Livorno:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Livorno) inserite:

  • Sto cercando un Avvocato vicino a livorno che mi scriva una relazione su un fatto che mi è accaduto sul lavoro: Il 26/03/2015 in un colloquio con il mio dirigente de lavoro sono stato accusato di aver presentato dei documenti medici falsi (la sua parola contro la mia). Inoltre gli ho fatto presente che dovrò assentarmi per una cura di antibiotici per la mia prostatite batterica - e faecalis - che mi sto curando da settembre. Gli ho mostrato anche i risultati della Biopsia alla prostate fatta ll'Istituto dei Tumori del Dott. veronesi a Milano. Ma mi ha detto che è tutto una finta perchè - secondo Lui - io faccio così per andare in pwnsione. Il Dirigente sprezzante ha anche detto che Lui si è curato all'estero. Ma io non posso perchè il mio stipendio non me lo permette e questo dirigente me lo sta impedendo di curarmi solo anche in Italia. La lettera dovrà anche interessare le Rappresentnza della Sicurezza del lavoro perchè lede la dignità ed il diritto alla salute
  • Buona sera,dopo aver pagato nel 2011, 2 ipoteche su un immobile di 4300,00 euro,recentemente ho scoperto che la documentazione, dalle cartelle esattoriale all'iscrizione della due ipoteche mancavano di firma dirigenziale come prevede la legge dalle sentenze delle cassazione: [1] Tar Lazio, sent. n. 6884 del 1.08.2011. [2] Corte dei Conti, sezione di controllo sugli enti, con determinazione n.31\2008, nell’adunanza del 28 marzo 2008 e n. 43\2010 nell’adunanza dell’11 maggio 2010. [3] Cons. Stato, sez. IV, sent. n. 3812/2012 del 27.06.2012. [4] Ai sensi dell’art. 45 del dlgs 112\99. [5] Art. 1 co. 2 del dlgs 1651. [6] All’art. 42 del dpr 600\73. [7] Come sancito dall’art. 16 co. 1 e dall’art. 4 co. 2 del dlgs 1651. [8] Istituita con il DPR 44 del 1990. per questo sono a richiedere all'ente Equitalia 1)il rimborso della somma di euro 43000,00 erogata per il pagamente delle due ipoteche 2)un risarcimento danni per impropria forzata vendita della casa (conseguenze immaginabili) di euro............ 3)un risarcimento danni di salute mentale (documentazione USL comprovante) di euro......... resto in attesa di vostre riguardo la mia richiesta di assistenza ,discutibile in tutti i suoi aspetti per appuntamento, se ne uscisse dopo prima valutazione operabile dal suo studio legale resto in attesa di vostre distinti saluti
  • devo effettuare il divorzio la mia situazione attuale è: comunione dei beni casa di proprietà figli maggiorenni
  • Preventivo per divorzio
  • separazione probabilmente non consensuale. senza figli. lavoro in comune presso ditta individuale a mio nome (impresa familiare). residenti presso abitazione non di proprietà di cui io detengo comodato d'uso gratuito. separazione dei beni. Attendo un consulto. Grazie