Avvocato a Lecco, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Lecco non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Lecco e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Lecco saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Lecco scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Lecco > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Lecco e/o comune di Lecco.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Lecco

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Lecco
Lecco Lecco italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Lecco

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Lecco:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Lecco) inserite:

  • Desidero consulenza per una separazione consensuale
  • Ho ricevuto un procedimento di mediazione civile dall ICAF richiesta da una signora che si occupava di dell'accompagnamento di mia figlia di 6 anni a scuola, il suo compito era di accompagnarla a piedi al bus al mattino e prenderla all'uscita per accompagnarla dalla nonna. Abbiamo pattuito un compenso forfettario ( premetto che non abbiamo stipulato alcun contratto), è capitato che mia figlia durante le vacanze di natale si è ammalata e al riprendere delle lezioni non è potuta rientrare a scuola, nel momento in cui è rientrata si è ammalata la signora, le abbiamo detto di non preoccuparsi è che me ne sarei occupato io, per concludere la signora nel mese di gennaio ha svolto il suo compito per soli 4 giorni, le abbiamo chiesto di venirci incontro nel pagamento del mese, lei ci ha risposto che era disposta ad abbuonarci i suoi giorni di malattia, e qui nasce la controversia, io le rispondo che mi sembrava eccessivo una somma così alta per soli 4 giorni ma lei ha preteso ciò che chiedeva, a questo punto fatto una ricerca su internet tramite annuncio ( a titolo informativo) per vedere se potevo trovare qualcun'altra più vantaggioso, la signora l'ha visto e si è alterata pretendendo il mese intero di gennaio più quello di febbraio a titolo di liquidazione. Io non ho accettato. Le ho proposto una cifra forfettaria per chiudere la faccenda, lei pretende l'intera somma.
  • Buongiorno. Vorrei sapere le procedure per separazione giudiziaria visto che il marito nn mi concede la separazione consensuale. Ed eventuali costi. Ma la parte più importante sono due figli minorenni. Grande
  • separazione giudiziale
  • Necessito di un buon Avvocato nel luogo di lecco divorzista nella provincia di lecco. Pratica abbastanza complessa.