Avvocato a Lecce, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Lecce non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Lecce e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Lecce saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Lecce scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Lecce > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Lecce e/o comune di Lecce.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Lecce

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Lecce
Lecce Lecce italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Lecce

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Lecce:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Lecce) inserite:

  • Vorrei una consulenza: a seguito di una ordinanza sindacale le macchine vengono parcheggiate sotto le mie stanze da letto distanti 50 cm. dalla strada procurando rumori molesti e conseguente disturbo alla persona, i rumori superano la normale tollerabilità
  • Buongiorno, Ho un azienda (vivaio piante) situata a nardo' provincia di lecce. da 24 ore che stiamo senza energia elettrica (molto probabilmente per neve)e a causa del mancato riscaldamento ho avuto danni per circa 50.000.Voglio chiedere i danni all'enel per farmi risarcire. Vorrei una consulenza, grazie
  • Richiesta di preventivo per causa di divorzio, grazie
  • A seguito di una ordinanza sindacale a mio parere illegittima e viziata nel merito dovuta ai cattivi rapporti di vicinato, ho ricevuto, aggressioni quasi fisiche, lettere calunniose anonime, maldicenze ecc.ecc.) per il solo fatto che parcheggiavo le mie automobili vicino alle abitazioni di alcuni miei vicini. Il sindaco ha installato solo vicino alle abitazioni di questi vicini un divieto di sosta, ne consegue che tutte le macchine ora parcheggiano a ridosso le mie stanze da letto adiacenti alla strada e a 50 cm. dal parcheggio disturbando il riposo notturno e diurno, mentre al lato opposto della strada le abitazioni non sono adiacenti alla via. C'è una soluzione al problema? L'amministrazione comunale è con i miei vicini. Grazie
  • Ho bisogno di effettuare un ricorso all'ufficio delle Entrate.