Avvocato a Latina, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Latina non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Latina e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Latina saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Latina scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Latina > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Latina e/o comune di Latina.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Latina

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Latina
Latina Latina italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Latina

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Latina:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Latina) inserite:

  • cerco un Avvocato latina per divorzio, ho fatto la separazione un anno fa. Cerco un legale vicino Gaeta
  • Avvocato latina matrimonialista per separazione
  • Buonasera Avvocato latina. Sono Marina Frediani, le scrivo per avere (se possibile) delucidazioni in merito ad un rapporto di collaborazione che si è creato nell'arco di 10 anni con i proprietari dell'abizione dove abito in affitto. 10 anni, di loro assenza, è di richieste da parte loro di seguire dei loro immobili, dei quali ne ho gestito affitti estivi e tutto quello che concerne giardinaggio, piccoli interventi di pittura, pulizie varie, assistenza agli operai per ristrutturazioni ancora in corso ecc.. Elencare dieci anni di lavoro come "tutto fare" è impossibile. Vorrei sottolineare anche la mia disponibilità nel bucato e stiratura, preparare pasti, sia per gli operai che per gli stessi proprietari. Io ad oggi non ho mai fatto richiesta alcuna di un solo euro, e sono sprovvista anche di un contratto di affitto. Ora io vorrei sapere se in questa mia posizione, posso permettermi di richiedere un compenso per tutti gli anni lavorativi e senza orari, ed anche per tutti gli affitti in nero versati in questi anni. Ho parlato con loro, cercato di far capire loro che sono in difficoltà, ma penso la mia discrezione ed educazione li porti a pensare gli sia tutto dovuto. Sono persone abbienti con 42 immobili sparsi nel Lazio, non sono in difficoltà. Come posso far valere i miei diritti. Non vorrei creare loro disagi, ma neppure vorrei continuare ad averne io. La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità. Buona serata
  • Salve, ho necessità di sapere se si può recuperare un acconto per un servizio online non erogato o quantomeno in parte, con accordo verbale, senza contratto ma con prove alla mano (bonifico con causali precise, video di presentazione del loro prodotto chat etc etc) se pensiate possa essere possibile vi fornisco una mail più dettagliata. Grazie mille
  • dovrei istruire una pratica di separazione