Avvocato a Imola, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Imola non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Imola e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Imola saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Imola scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Imola > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Imola e/o comune di Imola.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Imola

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Imola
Imola Imola italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Imola

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Imola:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Imola) inserite:

  • Consulto per una separazione
  • Spett.le Avvocato imola il mio vicino Giuseppe ha recentemente acquistato la piccola porzione di capannone che prima internamente era chiusa e indipendente, con la sola possibilità di accesso attraverso la mia servitù di passaggio 6a. Ora ha tolto il muro interno facendolo diventare quindi un tutt'uno con la proprietà 6b già in suo possesso, con entrata riservata 6b. Essendoci problematiche con questa persona, come descritto in lettera seguente alla foto, sono interessato a sapere se ho la possibilità di richiedere la sospensione della servitù di passaggio vista l'attuale situazione (con la disponibilità di riattivarla qualora si ricostruisse il muro interno) e mettendo una recinzione come da linea gialla. Distinti saluti
  • Buonasera. Avrei bisogno di una consulenza in quanto qualche giorno fa mi è arrivata da pagare Imu relativa al 2018...(quindi adesso mi aspetto anche gli altri anni) su un immobile di mia nonna deceduta, del quale mi è stata fatta la successione a mia insaputa. Successione fatta da un mio zio a tutti gli eredi all'insaputa di tutti. Adesso mi chiedo se sono tenuta a cedergli la quota dell'immobile per non doverne pagare L'IMU o se posso chiedergli di pagarmi la mia parte considerato che nell'appartamento ci vive solo lui. Cosa succede se alcuni miei parenti gli cedono semplicemente la parte senza volere nulla in cambio? Se siamo la minoranza a volere pagata la quota è possibile opporsi...o anche potrei oppormi solo io? La ringrazio in anticipo. Sperando che lei possa aiutarmi. Cordiali saluti
  • problemi con una utenza non attivata
  • .avrò comunque bisogno di un Avvocato imola. Intendo portare in Tribunale il proprietario dell'immobile per le condizioni fatiscenti e pericolose a cui ci ha vessato per venti e passa anni. Un perito - non è una buona idea? - traccera' a grandi linee le condizioni della casa corredate di foto. Avrò bisogno di parlare ad un Avvocato imola dei contratti e di tutto il resto. Dal Primo Marzo, come d'accordo in udienza, l'ufficiale Giudiziario potrebbe passare. Sto muovendomi per traslocare, sono in attesa di una casa Acer. Grazie