Avvocato a Galliate, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Galliate non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Galliate e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Galliate saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Galliate scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Galliate > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Galliate e/o comune di Galliate.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Galliate

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Galliate
Galliate Galliate italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Galliate

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Galliate:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Galliate) inserite:

  • Ho una amica di 70 anni, in buona salute, ma preoccupata per il suo futuro. Ha un solo figlio maschio, sposato. Non vuole finire in casa di riposo, ha un poco di liquidità, e vorrebbe fare uno scritto, dove afferma che finchè la liquidità la assiste non ha assolutamente intenzione di lasciare il proprio domicilio, usufruendo di servizio badante. E' possibile esprimere questa volontà? Mi è stato chiesto un parere, ho letto della DAT, ma riguarda cure mediche, non so se si può adattare alle sue esigenze. Grazie
  • Buongiorno, ho un 4 livello contratto commercio e svolgo lavoro di impiegata. Dopo due cambi di ufficio, dove nel primo sono stata "obbligata" a firmare una richiesta di part time, poi durata 3 anni , in questo nuovo ufficio ci sono richiesti saltuarie di collegamenti in orari tra le 23 e oltre (per "esigenze lavorative"). Essendo in smart working, accetto senza troppo contestare queste richieste, ma ultimamente sono stata messe alla strette su un turno domenicale(il mio contratto prevede lun-ven 9-18). E' possibile rifiutare tale richiesta, non rientrando nell'orario di lavoro stabilito? Grazie
  • Buongiorno sto svolgendo un lavoro co.co.pro l'INPS non mi ha pagato la malattia in quanto non risultano contributi versati. Sul CUD che mi ha inviato l'azienda risultano versati. Vorrei capire cosa si può fare. Grazie. Attendo vs riscontro. Saluti.
  • Salve, cerco Informazioni su carte postepay ecc.
  • Buon pomeriggio Ho ricevuto dall’ Area Tributi di un Comune un avviso di accertamento per omesso versamento IMU relativo all’anno di imposta 2016. Tale imposta fa riferimento ad un appartamento in cui ha sempre abitato ed attualmente abita mio padre da solo conseguentemente al decesso di mia madre. Successivamente al decesso di mia madre è stata fatta la successione quindi noi figli (tre) siamo proprietari dell 11,11 % ciascuno e mio padre. Mio padre godendo automaticamente del c.d. “Diritto di abitazione” è il soggetto passivo delle imposte quindi noi figli che non viviamo più con lui da anni ed abbiamo la residenza altrove , non dovremmo sostenere alcun onere di imposta fino a quando è in vita lui. Corretto? Non capisco come mai tale comune mi abbia inviato tale avviso di accertamento intimandomi il pagamento della somma di 153,00 quindi richiedo una consuenza. Ringrazio anticipatamente