Avvocato a Firenze, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Firenze non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Firenze e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Firenze saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Firenze scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Firenze > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Firenze e/o comune di Firenze.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Firenze

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Firenze
Firenze Firenze italia, FI

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Firenze

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Firenze:

Zone e Quartieri di Firenze (FI) raggiunte da professionisti di Avvocato Firenze:

  • Campo di Marte Le Cure Viali San Jacopino Collina sud San Gaggio Fortezza da Basso Il Prato Centro Storico Bellariva Coverciano Settignano Collina nord Gavinana Galluzzo Sorgane Ponte a Ema Isolotto Legnaia Argingrosso Cintoia I Bassi La Casella Le Torri Mantignano Monticelli Pignone San Lorenzo a Greve Soffiano San Quirico Torcicoda Ugnano Statuto Romito Rifredi Careggi Castello Novoli Firenze Nova Brozzi Le Piagge Peretola

Ultime Richieste del settore Avvocato (Firenze) inserite:

  • Ho ricevuto una cartella da Agenzia delle Entrate con la coercizione del fermo amministrativo del mezzo. Malgrado io abbia scritto più volte al riferimento PEC specifico e anche con raccomandata A/R, indicando nello specifico modulo che il mio veicolo non può essere fermato in quanto utilizzato per produrre profitto (sono docente delle superiori e universitario). Malgrado abbia inviato loro tonnellate di documentazione comprovante quanto affermò, non vi è stata alcuna risposta positiva. Ora, nel tempo libero il veicolo mi serve per accompagnare a visite mediche e cure specialistiche la mia compagna, che soffre di distrofia muscolare amiotrofica più altre malattie ed è infatti invalida civile al 100% e titolare di tagliando blu che utilizziamo per i parcheggi invalidi durante le visite. Se mi fermano il veicolo non potrò più accompagnarla e il SSN non garantisce con facilità nè cure mediche di un certo tipo a domicilio nè tantomeno trasporti. Cosa posso fare per bloccare il fermo amministrativo in prima istanza e far esaminare poi la documentazione da loro prodotta, dove gli interessi di mora vanno dal 442 al 1121 per cento, quindi ben oltre lo strozzinaggio? Vorrei una consulenza. Grazie
  • Si richiede Avvocato nella città di firenze per risarcimento danni economici, psicologici e biologici
  • Ho una attività commerciale, un fornitore asserisce che gli devo del denaro di merce che ho ritirato tempo fa senza averlo pagato, ma non ci sono fatture do vendita in merito a questa merce...sono tenuto a pagare ugualmente oppure senza fatture non ci sono testimonianza di vendita?
  • Sto cercando un Avvocato nella città di firenze divorzista. Grazie
  • richiesta consulenza con Avvocato nella città di firenze penalista, Mancato pagamento prodotto in farmacia in spagna.rischio denuncia