Avvocato a Fermo, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Fermo non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Fermo e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Fermo saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Fermo scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Fermo > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Fermo e/o comune di Fermo.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Fermo

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Fermo
Fermo Fermo italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Fermo

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Fermo:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Fermo) inserite:

  • Salve, allora da 2 ottobre lavoro con tontratto dalla agenzia fino il 28 febbraio, dove mi hanno mandata da una fabbrica di scarpe fare ritocco, (si usa le sostanze tossiche, spruzzi, liquidi etc) dopo due giorni che sarebbe 4 ottobre chiedo a responsabile della manovia se posso indossare la mia con doppio filtro con attestato perché mi fa male la testa da le puzza, lui mi da consenso. dopo un mese e mezzo viene la dottoressa di lavoro dove si comporta in maniera molto scorbutica, dicendo che io questa mascherina non la posso usare, e 17 novembre facciamo la visita. il 17 vengo chiamata per fare la visita dove io dico che indosso la mascherinaper problemi di salute che ho la tiroidite hascimoto, la dottoressa alza la voce, dicendo che sono sana e non posso mettere questa mascherina perché non serve, e poi la azienda non acconsente, perché se arriva ispettorato di lavoro non sanno che dire.... dopo il 17 venerdì verso le 15 vengo richiamata da Titolare dove dice che questa macchina è vietata, che loro mi daranno la mascherina di loro (mia domanda quale è tipo di ffp2).... poi cominciava dire che questo tipo di mascherina che indosso è da saldatori, ma la risposta mia dipende che codice di filtro ha... in quell caso vorrei sapere cosa si può fare perché io vorrei chiedere licenziamento concordato oppure c'è altra strada da fare
  • Separazione consensuale
  • Cerco Avvocato nel comune di fermo divorzista.
  • Mio padre è morto il 29gennaio 2003 lasciando un appartamento a 3 eredi cioè la sottoscritta,mia madre e mio fratello. Quest' ultimo abita in questo appartamento da quando si è sposato 1996 ad oggi. Non ci sono documenti che attestano che lui abbia diritto a questo appartamento.Gli è stato reso abitabile nel momento che si doveva sposare con urgenza dato un figlio in arrivo. Fin ora lui vive lì senza tirare fuori un €. Apparte le bollette intestate a lui. Volevo sapere se essendo in parte proprietaria dell' immobile posso chiedere la mia parte di somma tipo affitto per questi 20anni di eredità che mi aspetta?