Avvocato a Caltanissetta, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Caltanissetta non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Caltanissetta e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Caltanissetta saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Caltanissetta scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Caltanissetta > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Caltanissetta e/o comune di Caltanissetta.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Caltanissetta

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Caltanissetta
Caltanissetta Caltanissetta italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Caltanissetta

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Caltanissetta:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Caltanissetta) inserite:

  • Salve, mia madre ha divorziato da mio padre da 3 anni, il giudice ha stabilito che mio padre deve a me e a mia sorella €150, in questi 3 anni per diversi mesi non ha dato noi questi soldi, in quanto non essendoci stato un accordo più preciso lui ha fatto come voleva, da qualche mese ha deciso di pagare tramite bonifico per paura di doverci dare i soldi dei mesi che non ha dato, in tutto questo anche con il bonifico stesso lui ritarda il pagamento ogni mese, cosa posso fare, perché io mi sono stufata di dover sempre chiedere soldi che mi spettano, grazie, aspetto una sua risposta
  • Buongiorno nel mio condominio, in seguito ad una diffida dall'ufficio tecnico comunale, in assemblea la maggioranza dei condomini ha deciso di fare il prospetto anziché ripristinare le sole parti pericolanti. Se io e altri condomini non siamo d'accordo ma siamo in minoranza possono farlo comunque? Ci sono dei condomini morosi, saremmo chiamati a rispondere delle loro spese? In più una dei condomini è morta e non è stata ancora aperta la successione, non si conoscono gli eredi, come funziona per la sua quota?
  • Vorrei avere un informazione per recupero crediti
  • Richiesta servizi Avvocato nella città di caltanissetta divorsista
  • Salve, mi è arrivata una cartella esattoriale dell'agenzia delle entrate di 86 euro per multe del comune di appartenenza non pagate. La cartella è arrivata per posta comune non raccomandata, e mi si avverte che tra 120 giorni dalla sua spedizione (5 gennaio 2024) se non pago possono pignorarmi il conto corrente oppure fermo amministrativo della mia auto. Premetto che sono disoccupato, non ho alcuna proprietà, non prendo né stipendi né pensioni non ho soldi nel conto corrente tranne quella volta che mio zio mi dona qualcosa tramite bonifico ed go una piccola auto, utilitaria che mi era stata regalata 2 anni fa e che ha 22 anni. Per questa cifra ridicola possono fare questo? Non c'è una soglia limite? Grazie.