Avvocato a Borgomanero, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Borgomanero non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Borgomanero e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Borgomanero saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Borgomanero scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Borgomanero > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Borgomanero e/o comune di Borgomanero.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Borgomanero

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Borgomanero
Borgomanero Borgomanero italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Borgomanero

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Borgomanero:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Borgomanero) inserite:

  • buongiorno, sono Tunisino, sono caduto dall'alto al lavoro, sono diventato paraplegico, non conosco la legge italiana, ho bisogno di aiuto per capirlo. Grazie mille cordiali saluti
  • salve, avrei bisogno urgente di parlare con un Avvocato vicino a borgomanero che si occupa di fiscalità ho dei debiti a parer mio che dovrebbero essere in prescrizione ma l agenzia delle entrate (riscossione) mi ha bloccato 11 mila € che l inps mi avrebbe dovuto erogare
  • Buon pomeriggio Ho ricevuto dall’ Area Tributi di un Comune un avviso di accertamento per omesso versamento IMU relativo all’anno di imposta 2016. Tale imposta fa riferimento ad un appartamento in cui ha sempre abitato ed attualmente abita mio padre da solo conseguentemente al decesso di mia madre. Successivamente al decesso di mia madre è stata fatta la successione quindi noi figli (tre) siamo proprietari dell 11,11 % ciascuno e mio padre. Mio padre godendo automaticamente del c.d. “Diritto di abitazione” è il soggetto passivo delle imposte quindi noi figli che non viviamo più con lui da anni ed abbiamo la residenza altrove , non dovremmo sostenere alcun onere di imposta fino a quando è in vita lui. Corretto? Non capisco come mai tale comune mi abbia inviato tale avviso di accertamento intimandomi il pagamento della somma di 153,00 quindi richiedo una consuenza. Ringrazio anticipatamente
  • Il nostro problema che mio marito è stato multato mentre la macchina era sul carro attrezzi, non avendo pagato la multa in quanto sembra ingiusto adesso è arrivata a 1315 euro con un fermo amministrativo
  • Salve, sono rimasto senza stipendio da luglio 2023, il datore di lavoro mi ha mandato i turni a Varese e Io abito a Grignasco.