Avvocato a Bologna, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Bologna non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Bologna e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Bologna saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Bologna scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Bologna > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Bologna e/o comune di Bologna.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Bologna

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Bologna
Bologna Bologna italia, BO

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Bologna

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Bologna:

Zone e Quartieri di Bologna (BO) raggiunte da professionisti di Avvocato Bologna:

  • Panigale Navile Reno San Donato San Vitale Saragozza Savena Santo Stefano Porto

Ultime Richieste del settore Avvocato (Bologna) inserite:

  • Sto cercando un Legale Specializzato in:: Avvocato vicino a bologna Civilista
  • Dopo una danza lunghissima per ottenere la casa popolare a Lizzano in Belvedere, dove nel frattempo un ufficiale giudiziario faceva pressione alle mie spalle, finalmente oggi 09-settembre-2022 mi viene assegnata l'appartamento popolare, però l'ufficiale giudiziario venendo contro ogni regola di ruolo dei tre mesi mi ha dato solo 20 giorni per liberare l'appartamento dove sono adesso; non sarebbe nulla se Io fossi ricca, ma prendo una invalidità civile per epilessia di 302€ al mese e il reddito di cittadinanza...; ho bisogno di aiuto urgente.
  • Iscrizione ipotecaria da parte agenzia entrate su porzione di immobile ( prima ed unica casa )
  • Salve, vorrei fare un subentro per l'ascensore che è ancora in fase di costruzione, gli altri condomini finanziatori hanno finanziato il tutto aderendo allo sconto in fattura ma adesso mi chiedono di versare la mia parte considerando l'intero importo senza considerare lo sconto. Io mi rifaccio all'art 1121 c. 3 del c. c. (partecipare ai vantaggi dell'innovazione, contribuendo nelle spese di esecuzione e di manutenzione dell'opera) quindi dovrei contribuire con la mia parte dei millesimali della spesa, non del importo non versato altrimenti si andrebbe a palesare un arricchimento ingiustificato rispetto ad un altro condomino (art. 2041 del c. c.). Cosa ne pensa? Grazie mille.
  • Salve, vorrei una consulenza per problemi giudiziari legati all'assicurazione per invalidità fisica non retribuita grazie.