Avvocato a Bologna, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Bologna non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Bologna e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Bologna saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Bologna scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Bologna > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Bologna e/o comune di Bologna.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Bologna

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Bologna
Bologna Bologna italia, BO

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Bologna

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Bologna:

Zone e Quartieri di Bologna (BO) raggiunte da professionisti di Avvocato Bologna:

  • Panigale Navile Reno San Donato San Vitale Saragozza Savena Santo Stefano Porto

Ultime Richieste del settore Avvocato (Bologna) inserite:

  • Ho ricevuto una lettera disciplinare sul posto di lavoro, non so come comportarmi e la trovo immotivata.
  • Gentilisssimi, questi i fatti: -Il giorno 11/04 mi viene lasciato dalle poste un tagliandino che mi dice di andare a ritirare una raccomandata in posta dal 12/04 -14 /04 Ritiro la raccomandata presso le poste: è un avviso di deposito ex art 140 cpc -16/04 ritiro l'atto presso il mio comune di residenza: è una multa contestatami in data 25/01/2016 dalla polizia provinciale di pisa per violazione dell'art 126/bis c.2 (non ho dichiarato entro i 60 gg dalla contestazione di una prima contravvenzione chi era alla guida del mio veicolo in data 27/07/2015 che ha violato le norme dell'art 142 (eccesso di velocità dai 10 ai 40 km/orari). SCOPRO COSì L ESISTENZA DI UNA PRIMA MULTA FINO A QUEL GG A ME SCONOSCIUTA Accedo al portale della POLIZIA DI PISA e scarico la prima multa. CERCO DI CAPIRE PERCHE NON LHO RICEVUTA. FACCIO UN ACCESSO AGLI ATTI PRESSO LA POLIZIA PROVINCIALE DI PISA Con la relata di notifica scopro che mi è stata notificata sempre ex art. 140 cpc dal Comune, tramite raccomandata generica, ma è tornata al mittente con l'indicazione sulla busta IL DESTINATARIO E TRASFERITO. La raccomandata generica è stata spedita dal Comune in data 28/09/2015 Dal tracciato delle poste "cerca spedizioni" vedo che la raccomandata viene rimandata al mittente e riconsegnata ad esso (il comune) in data 30/09/2015 Io ho avevo sottoscritto il servizio seguimi in data 30/08/2015 con attivazione del servizio dal 23/09/2015. SUPPONGO QUINDI CHE CI SIA UN ERRORE DELLE POSTE NEL NON AVERMI GIRATO CORRETTAMENTE LA RACCOMANDATA AL NUOVO INDIRIZZO INDICATO A QUESTO PUNTO COSA CONVIENE FARE? -Fare richiesta di risarcimento alle poste? -Fare ricorso al giudice di pace o al prefetto? -La notifica è stata fatta correttamente? Potrei avere un preventivo per seguire la suddetta situazione?
  • Per una separazione da mia moglie, con la quale ho 2 figli e la casa di proprietà cointestata, con cui non penso si riesca facilmente ad ottenere una separazione consensuale, senza il supporto di 2 avvocati (lei ha già il suo).
  • Buongiorno, ho un debito iva e inps che comincia a diventare importante. Ho perso un cliente grosso ( sono un lavoratore autonomo gestione separata). Sono stato all'agenzia delle entrate ma non mi hanno dato speranze. Si può fare qualcosa ? Attendo una chiamata . Grazie
  • Problema con agenzia immobiliare x acquisto di casa non andato bene.