{[adsense:type=leaderboard]}

Avvocato a Bologna, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Bologna non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Bologna e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Bologna saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Bologna scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Bologna > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Bologna e/o comune di Bologna.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Bologna

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Bologna
Bologna Bologna italia, BO

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Bologna

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Bologna:

Zone e Quartieri di Bologna (BO) raggiunte da professionisti di Avvocato Bologna:

  • Panigale Navile Reno San Donato San Vitale Saragozza Savena Santo Stefano Porto

Ultime Richieste del settore Avvocato (Bologna) inserite:

  • chiedo un preventivo per una separazione non consenziente in regime di comunione dei beni dove l'abitazione e'di mia proprieta',acquistata prima del matrimonio,tutto il resto e'in comunione.i figli sono gia'maggiorenni e indipendenti.Sembra di facile soluzione,ma visto che di eventuali beni da dividere non ce ne sono tanti;in cambio c'e'tanta cattiveria. La separazione e'voluta da me. Attendo, grazie
  • Richiesta:divorzio
  • Richiedo la consulenza urgente di un Avvocato nel territorio di bologna divorzista. Possibilmente entro le 18, grazie
  • dovrei divorziare ho un figlio maggiorenne non autosufficiente dal punto di vista economico ( a 50 % ) si mantengono le stesse condizioni della separazione
  • Sono sposato. Io e mia moglie abbiamo una casa intestata con relativo mutuo. Non abbiamo figli. Io chiedo separazione e in seguito divorzio. Per ora viviamo insieme. Lei non vuole la separazione. Il mio stipendio è maggiore. Non voglio essere legato a lei e vorrei che la casa rimanesse a me. Desidero sapere come muovermi perché ho una storia con un'altra donna e vorremmo vivere insieme. Ma non vorrei essere accusato di abbandono del tetto coniugale. Come devo fare? Come mi devo muovere? Quanto verrei a spendere? Vi chiedo di contattarmi via mail. Perché non voglio che lei mi senta parlare di separazione perché diventerebbe un situazione non sostenibile. Grazie mille. Distinti saluti