Avvocato a Bergamo, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Bergamo non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Bergamo e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Bergamo saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Bergamo scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Bergamo > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Bergamo e/o comune di Bergamo.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Bergamo

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Bergamo
Bergamo Bergamo italia, BG

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Bergamo

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Bergamo:

Zone e Quartieri di Bergamo (BG) raggiunte da professionisti di Avvocato Bergamo:

  • borgo pignolo borgo palazzo borgo san lorenzo sant alessandro centro cittadino celadina viale venezia malpensata boccaleone campagnola loreto longuelo san paolo santa lucia colognola san tomaso de' calvi villaggio degli sposi carnovali grumello del piano città alta colli monterosso valtesse conca fiorita borgo santa caterina redona

Ultime Richieste del settore Avvocato (Bergamo) inserite:

  • Buongiorno sono lo sardo Maria, divorziata legalmente, sono una mamma di due figli il primo figlio e del mio ex marito ha quasi 8 anni e la seconda figlia ha quasi 4 anni, la seconda figlia è come cognome del mio ex marito, ma il mio ex marito Gerardo non è il padre biologico ho anche il test DNA fatto tra mia figlia e il mio ex marito RISULTATO NON essere il padre biologico di mia figlia, io avevo una relazione con una persona mentre ero separata che poi è finita quando ho capito che persona era un ex detenuto e criminale e traditore, ho avuto poi una riconciliazione con il mio ex marito non è andata bene e abbiamo deciso di effettuare il divorzio, una o due settimane dopo il divorzio ho scoperto di essere incinta della mia seconda figlia, io pensavo che era del mio ex marito, perché secondo me era suo, per me era impossibile che era del ex detenuto, quando è nata ho capito dalla somiglianza che non era del mio ex marito, ma non ero così sicura, lui ha firmato il cognome, gliene ho parlato al mio ex marito e abbiamo fatto il test DNA risultato negativo, ma lui ha deciso inizialmente di dirlo al padre biologico di nome Valentin perché era giusto così, il padre biologico per settimane nonostante aiuto delle conoscenze non si faceva trovare, un giorno si e fatto trovare e glielo detto ma poi ho scoperto che lui faceva ancora cose losche e tanto altro è ho deciso che era meglio farla crescere dal mio ex marito o comunque lasciare il suo cognome e il mio ex marito accettò subito, e così immediatamente ho chiuso i rapporti con il mio ex, un giorno mi ha fatto violazione di domicilio esattamente aprile 2022 dove voleva avere il cognome della figlia, ovviamente ho fatto venire i carabinieri e la mia famiglia è hanno parlato anche il mio ex marito da quel giorno non è venuto più, ma da anni secondo me sono controllata da parte l sua o dei suoi conoscenti tramite lui,sui social per anni (non lo seguo) parla che ha una figlia eccetera che non ha attualmente il suo cognome. Ho alcune domande così da poter stare tranquilla (il mio Avvocato vicino a bergamo anno fa e andato in pensione) : - lui ha precedenti penali, ex detenuto e alcuni indagini in corso, se chiedere il cognome di mia figlia, glielo danno?(legalmente non si è mai mosso, è Ecuadorian, sudamericano , ) -se si muove lui ha i presupposti? -come è già successo in passato che ha diffamato e altro, cosa rischia? -cosa rischia dicendo che ha una figlia invece legalmente non è vero? Il mio ex marito attualmente da mantenimento di solo 100/150 euro di mia figlia non c'è nessuna sentenza, non la tiene, il primo figlio ovviamente si. Spero di essermi spiegata, e attendo una sua risposta perché vorrei stare tranquilla, e davvero frustrante. Cordiali saluti Lo sardo Maria
  • Buongiorno, sono interessato sapere se devo continuare a pagare alla ex il mantenimento di mia figlia ventenne che lavora presso un supermercato di elettronica in Bergamo con contratto a tempo determinato di 4 mesi (da sett a dic 2020), assunta dopo 5 mesi di tirocinio . Grazie.
  • Buongiorno sono di Bergamo e avrei bisogno di una consulenza in merito a questo tema: sto per aprire uno Studio professionale di psicoterapia. Sulla vetrata esterna, oltre all'elenco delle attività che svolgo, vorrei mettere questa citazione: "c'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce" (L. Cohen). E' una frase tratta da un brano di Cohen … mi chiedevo se ho il diritto di citazione, ovviamente riportando il nome dell'autore.
  • Si richiede consulenza legale a seguito separazionetra due persone conviventi da 6 anni con affido di minore. grazie
  • Buongiorno, avrei bisogno di una vostra consulenza in merito ad un "fatto" che a me appare come un demansionamento. Sono da poco più di due anni in azienda, assunto come Livello A1 CCNL Metalmeccanica industria. A seguito della fusione di due business units (Gennaio 2024) il sottoscritto, che prima della fusione ricopriva il ruolo di Operations Leader di sito e aveva la responsabilità di acquisti, produzione, logistica, manutenzione (compresi budget mensile e annuale), è passato ad essere il responsabile della sola manutenzione. Dove prima il mio diretto superiore era l'Operation Director, ora è il Plant Manager che a sua volta riporta all'Operation Director. A mio avviso ha tutta l'aria di essere un demansionamento ma, soprattutto, a livello professionale e personale ritengo di aver subito un danno da questo cambiamento. Come posso comportarmi?