Avvocato a Benevento, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Benevento non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Benevento e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Benevento saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Benevento scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Benevento > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Benevento e/o comune di Benevento.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Benevento

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Benevento
Benevento Benevento italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Benevento

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Benevento:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Benevento) inserite:

  • Salve nel gennaio del 2023 mi sono recato ad una scuola di preparazione concorsi . In questa scuola io non risulto ne iscritto ne c'è un contratto stipulato. Nel maggio del 2023 dopo avergli dato una parte dei soldi senza avere una fattura o uno scontrino (a nero) me ne vado per scarse competenze della scuola. Oggi il proprietario mi richiede di saldare l'intera retta annuale. Come devo comportarmi? Lui non ha nessuna prova del contratto non c'è ne un email ne un messaggio. Gli unici messaggi sono solo alcuni file di studio che non sono nemmeno suoi ma di banche dati di studio delle pubbliche amministrazioni.
  • Per una separazione vorrei sapere tempi e costi
  • Si richiede assistenza a seguito di una multa e 6 punti devurtati sulla patente per aver superato i tempi di guida, grazie
  • Salve, ho un quesito da porre all'Avvocato vicino a benevento. Sono in un contenzioso ed ho incontrato l'Avvocato vicino a benevento della controparte. In passato l' Avvocato vicino a benevento della controparte ( che chiamerò Sig X) mi chiamò accusandomi di una sommaria aggressione. Io ho incontrato il sig X, ho ricordato la chiamata e ho mostrato mia moglie e le bimbe come prova di una dichiarazione falsa. Che cosa può fare contro di me il Sig X? Posso avere una consulenza?
  • Buon pomeriggio vorrei chiederle una consulenza riguardante la pensione di reversibilità, premetto che io e mio marito abbiamo convissuto dal 2015 dichiarandoli in comune ma solo nel 2022 ci siamo sposati . La sua ex moglie pensionata percepisce da mio marito 550 euro di assegno divorzile ed è stata sposata 13 anni con lui . Io ho nel mio stato di famiglia suo figlio arrivato a casa mia nel 2015 all' età di 15 anni e oggi 23 enne . Mio marito percepisce 2500 euro di pensione da cui ogni mese va detratto l assegno divorzile . Io da pochi giorni ,dopo 23 anni di servizio Asl mi sono vista consegnare il licenziamento perché sono a casa da sette mesi per assistere mio marito che ha un tumore ormai alla fine . Purtroppo mio marito non ha voluto accedere ai benefici 104 e io ho dovuto chiedere aspettativa e l Asl alla fine mi ha dato il ben servito . Volevo capire se alla fine di tutta questa corsa avrò diritto alla pensione di reversibilità e in che misura economica perché purtroppo dovrò continuare e portare avanti la famiglia compresa di suo figlio che la madre ha scelto di non volere con sé . Grazie per il suo tempo.