Avvocato a Belluno, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Belluno non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Belluno e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Belluno saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Belluno scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Belluno > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Belluno e/o comune di Belluno.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Belluno

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Belluno
Belluno Belluno italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Belluno

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Belluno:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Belluno) inserite:

  • Io e moglie di Venezia, abbiamo due appartamenti in condominio di Vigo di Cadore, qui si è svolta assemblea condominiale il 7 marzo u. s. che ha deliberato con maggioranza prevista art. 1136 2° comma c.c. in quanto possibile (ma su questo tutti i condomini prima erano d'accordo anche per lettera) lo "scioglimento del condominio" in base agli artt. 61 e 62 delle disposiz. di attuaz. del cod. civ.. Ora 2 condomini assenti hanno contestato la delibera e hanno richiesto la Mediazione obbligatoria per controversie condominiali presso l'OMF nella sede del Tribunale di Belluno. Primo incontro "preliminare" il 13 maggio prossimo con la presenza di un Avvocato nell'area di belluno civilista esperto in problemi condominiali. Ci serve l' aiuto di un legale. Naturalmente sappiamo che non è possibile in un caso del genere fare un preventivo preciso, perché non si sa se la Mediazione si ferma subito o procede per tutti i tre mesi previsti dalla legge. A noi interessa prima di tutto trovare il legale disponibile a darci una mano, poi si potrebbe immaginare dei preventivi nei 2 casi, che si fermi tutto subito al primo incontro o che la mediazione vada a buon fine dopo 3 mesi. Grazie
  • MINACCE DI MORTE VERBALI CON TENTATO INGRESSO NELLA MIA ABITAZIONE PRIVATA MINACCE DI TUTTI I GENERI DAL VICINO DI CASA HO DOVUTO FARE INTERVENIRE LE FORZE DELL'ORDINE CHE SONO INTERVENUTI ALL'ISTANTE. HO DOVUTO BARRICARMI IN CASA CON MIA MOGLIE CON INVALIDITA' 100 PER 100 (IN DIALISI IPOVEDENTE ECC.) E CON MIA NIPOTE MINORENNE. LA MOTIVAZIONE DEL GESTO DELL'INQUILINO E' PERCHE' ALLE 22 MENO 10 DI SERA HO ALZATO UN PO' I MIEI TONI DI VOCE PER CAUSA DI UN INCIDENTE DOMESTICO IN QUESTO CONDOMINIO. LA REGOLA COMUNQUE DEL SILENZIO E' ALLE 22 IN PUNTO LUI COMUNQUE DI REGOLE NON NE RISPETTA NEMMENO UNA COMINCIANDO DAL PASSEGGINO SULLE SCALE PER I PROBLEMI DI MIA MOGLIE. I CARABINIERI LI HA CHIAMATI ANCHE LUI UNA VOLTA PER VARI MOTIVI FUTILI FORSE I VERI PROBLEMI CE LI HA LUI. COMUNQUE ADESSO NON HO ANCORA SPORTO DENUNCIA: IL COMANDANTE HA DETTO CHE VISIONATO IL RAPPORTO FORSE NON SERVE NEANCHE CHE LA FACCIO IO PERCHE' SI ARRANGIANO LORO. NOI IN FAMIGLIA SIAMO MOLTO SCOSSI PER IL FATTO SUCCESSO. QUESTA MATTINA ANDRò A SPORGERE LA GIUSTA DENUNCIA. VI PREGO DI CONTATTARMI. GRAZIE
  • consulenza legale per problemi familiari con il mio compagno.Abbiamo una bambina. Se possibile cerco legali nella zona di Feltre. La situazione in casa è degenerata ed ho bisogno di un contatto urgente. Ho lasciato la mia e-mail in cui gentilmente potete indicarmi il numero di telefono per ricontattarvi. Non ho lasciato il telefono per evitare che mi contattiate quando è presente il mio compagno.
  • Richiesta x diritto successorio Egregi signori, vorrei chiedere un preventivo di quanto potrebbe costarmi una pratica di diritto successorio per quanto vi sto per scrivere : Vivo a Lugano in Svizzera dal 1986, ma ho vissuto la mia infanzia dove ho fatto le scuole fino alla 5° superiore in provincia di Belluno e precisamente a Fonzaso vicino a Feltre. I fatti : mio padre Angelo nato 1940 si sposa con Natalina nata nel 1941 , dal matrimonio nascono due figli Alessandro 1964 (che sono io che vi sto facendo la richiesta ) Ivan 1967 nel 1969 mia madre Natalina muore nel 1970 mio padre Angelo si risposa con Marisa 1944 , dal nuovo matrimonio nascono due figli : Fabio 1971 ==> fratellastro Massimo 1973 ==> fratellastro Nel 2014 muore mio fratello vero Ivan che era nato nel 1967 , Ivan ha una figlia Ramona nata nel 1989 avuta da una convivenza in Svizzera che risulta tra l'altro in un certificato di nascita Svizzero. Ecco i quesiti visto, che da tantissimi anni ormai ne io ne Ramona abbiamo rapporti ne con mio padre Angelo e tanto meno con la matrigna Marisa ne con i fratellastri Fabio e Massimo , quando morirà Angelo io Alessandro e Ramona ( figlia di Ivan) abbiamo diritto all'eredità oppure spetterà tutto alla matrigna ed ai fratellastri ? La mia speranza è che mi facciate avere preventivi o consulenze da uno studio legale vicino a Feltre in provincia di Belluno.
  • Buongiorno , siamo una coppia sposata con un figlio minore di anni 8 , vorremmo avviare le pratiche di separazione consensuale. Abbiamo già preso accordi sia a livello patrimoniale che a livello di mantenimento per il minore. Potreste farmi un preventivo ?