Avvocato a Beinasco, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Beinasco non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Beinasco e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Beinasco saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Beinasco scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Beinasco > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Beinasco e/o comune di Beinasco.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Beinasco

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Beinasco
Beinasco Beinasco italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Beinasco

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Beinasco:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Beinasco) inserite:

  • Buongiorno, in sostanza ho un abbonamento annuale in palestra con anytime fitness in scadenza a maggio '24 che vorrei disdire senza però dover pagare le quote residue. Da contratto, le uniche motivazioni di recesso del consumatore sono: - morte - invalidità permanente - cambio residenza e nessun centro nel raggio di 5KM Dal mio punto di vista esistono delle clausole vessatorie in quanto non è riconosciuta al consumatore una motivazione diversa da quelle elencate per recedere. Grazie,
  • Buongiorno, mi scusi se la disturbo ma le scrivo perché ho un problema. Ho abitato per 6 anni in una casa dove tra il padrone di casa e me si prendevano accordi verbali circa le ristrutturazioni e le manutenzioni per lo più mai avvenute o avventure sommariamente. Visto gli ultimi avvenimenti avevo interrotto il pagamento del canone in quanto nella casa era diventato impossibile abitare causa impianto elettrico non idoneo e muffa in ogni stanza che pregiudicavano anche la salute nostra e dei miei figli di cui una con problemi asmatici. Ora la proprietà pretende da me gli arretrati e i 6 mesi di mancato preavviso. Inoltre i pochi lavori svolti sono sempre stati fatti in nero.
  • Mi hanno truffato e ho già sporto denuncia ma vorrei capire come muovermi
  • Abito un piano terra, con delle finestre che danno sul cortile interno. Un privato, proprietario del cortile interno, ha messo in vendita dei posti auto, di cui 2 sono davanti alle mie finestre, senza nessuna distanza tra le mie finestre e i posti. So che in comune, la pratica di cambio di destinazione d'uso è già stata accettata, ma in base ad una planimetria dove non si può intuire la presenza delle mie finestre. Mi sembra che ci sia un vuoto giuridico al riguardo (al meno sulle costruzioni non recenti), ma questo, oltre ad ostruire una parte bassa del campo visivo (le macchine parcheggiano proprio a filo con le mie finestre, o col mio balcone), mi sembra problematico a livello della sicurezza (in caso di incendio della macchina). Mi è stato detto che tale vuoto giuridico fosse stato colmato per le nuove costruzioni. Nel mio caso, sebbene non sia una nuova costruzione, è una nuova destinazione d'uso, in quanto, fino a pochi mesi fa (meno di un anno penso), queste parti del cortile non avevano una destinazione d'uso come posti auto. La casa dove abito ha anche una nuova destinazione d'uso, in quanto fino al 2022 era registrata come ufficio (ho una SCIA a supporto). Mi chiedevo se ci fosse qualche ricorso (oltre a fare una segnalazione Vigilanza Edilizia Privata, che ho già fatto a luglio 2023 e per la quale non ho avuto un riscontro).
  • Dopo la chiusura dell'assemblea condominiale per cambio amministratore, ci siamo immediatamente accorti che una persona sbagliò a votare e che se avesse votato diversamente si sarebbe capovolta la situazione. L'amministratore attuale ha scritto a verbale l'accaduto però senza la firma del presidente perché si è rifiutato di rifirmare. Cosa succede in questi casi. Grazie