Avvocato a Barone Canavese, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Barone Canavese non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Barone Canavese e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Barone Canavese saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Barone Canavese scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Barone Canavese > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Barone Canavese e/o comune di Barone Canavese.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Barone Canavese

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Barone Canavese
Barone Canavese Barone Canavese italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Barone Canavese

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Barone Canavese:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Barone Canavese) inserite:

  • Buongiorno domani ho lo sfratto esecutivo è possibile fare in modo di bloccarlo? o rimandarlo ?
  • Buongiorno Avvocato nel luogo di barone canavese, Le descrivo il problema sorto per avere un parere professionale se possibile rimediare o limitare la situazione. Alla fine del 2017 ho cambiato casa, nello stesso comune, inizio 2018 ho chiesto il cambio di residenza informando il comune tramite mail(ne ho traccia anche dele visualizzazioni degli operatori). Nel 2020 a causa di alcune segnalazioni ci accorgiamo che il nostro domicilio è ancora registrato alla vecchia casa, e ci affrettiamo a notificarlo e modificarlo. Recentemente abbiamo ricevuto una ingiunzione a pagare l'IMU per gli anni 2018 e 2019 in quanto non risultavamo residenti nell'appartamento di proprietà ( quando in realtà avevamo ci vivevamo ed avevamo tutti i servizi già intestati). E' possibile quindi contestare la richiesta del pagamento (considerando che è diventata una cifra importante) .La ringrazio per ogni eventuale risposta o indicazione di come procedere .
  • Salve, io Lavoro in Ospedale, dopo aver comprato casa per forza maggiori mi sono dovuto spostare di presidio, ma quando ho parlato con la responsabile del personale che mi aveva detto che ero stato attribuito al reparto di medicina (già ero in medicina da tre anni nel vecchio presidio) gli ho detto che preferivo un’altro reparto perché passando tutto il periodo del Covid psicologicamente ero distrutto, tendo a precisare che non abbiamo avuto mai un aiuto psicologico, lei mi ha risposto che per un paio di mesi dovevo stare in medicina e poi avrei cambiato reparto, questo a voce adesso che gli ho parlato non si ricordava. Cosa posso fare per risolvere tale situazione visto che sto rimettendo la mia salute fisica e soprattutto psicologica posso agire in qualche modo. Grazie mille
  • si richiede preventivo per una causa con una asl. grazie
  • Salve, la presente per chiedere se ci sono gli elementi per una consulenza e eventuale caso. Il sottoscritto è stato licenziato per superamento del periodo di comporto ma visto che L'INPS, nella circolare n. 32/2023,stabilisce che i neopapà non possono essere licenziati fino all'età di un anno del figlio. Chiedo gentilmente se il divieto di licenziamento non si applica per superamento del periodo di comporto? grazie mille A disposizione