Avvocato a Bari, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Bari non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Bari e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Bari saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Bari scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Bari > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Bari e/o comune di Bari.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Bari

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Bari
Bari Bari italia, BA

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Bari

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Bari:

Zone e Quartieri di Bari (BA) raggiunte da professionisti di Avvocato Bari:

  • Carbonara Santa Rita Carrassi Ceglie del Campo Japigia Libertà Loseto Madonnella Marconi San Girolamo Fesca Mungivacca Murat Palese Macchie Picone Poggiofranco San Giorgio San Paolo San Pasquale Santo Spirito Catino San Pio Torre a Mare

Ultime Richieste del settore Avvocato (Bari) inserite:

  • Da premettere che sono una casalinga. Vorrei separarmi da mio marito per incompatibilità di carattere, e da tempo che non mi sento più considerata come moglie e come donna,lui da' molta più importanza al lavoro e a rilassarsi in campagna, che stare con la sua famiglia, e questo mi ha portato ad annullarmi agrigendo le giornate essendo io una persona molto solare, il mio errore è stato quello di tradirlo, essendo in un periodo vulnerabile. Mi ha mancata di rispetto molte volte con le parole prima e dopo il tradimento davanti ai miei figli, chiamandomi troia ecc. ecc.... Ho due ffigli maschi di cui uno ha 15anni e 10 mesi l'altro 13 anni e un mese. E devo dire che neanche con loro ha stretto un bel rapporto.
  • Salve, ho 56 anni e volevo chiedere un informazione per capire come agire. In aprile (quindi 7 mesi e più), ho prestato 3000 euro a quella che credevo un'amica, onesta e corretta, come la conoscevo io da almeno 4 anni. Dopo 2 mesi mi ha chiesto altri 2000 euro e tutto per pagare debiti di carte di credito o finanziamenti che la pressavano. Fino a luglio si è sempre fatta sentire anche diverse volte al giorno spesso molto pressante, poi a metà luglio nulla più.. in agosto ho iniziato a chiederle i soldo, anche un po alla volta perché ero io in difficoltà ma lei prima mi ha trovato scuse, che non poteva toccare i conti ecc e poi ha iniziato a offendermi. Fino a che non mi ha più risposto, e tutto questo tramite messaggi perché non risponde al telefono! Io sono ancora in difficoltà serie perché mio marito infartuato ha bisogno di esami e controlli e anche io ho bisogno di controlli per i miei problemi di salute che mi impediscono di poter camminare come fanno tutte le persone normali. La spesa, una passeggiata ecc io non posso. Ho cercato di contattare la sua famiglia ma la madre è stata scostante. Premetto che la persona in questione è una professoressa di scuole superiori e giornalista di redazione di una rete nazionale, e i genitori sono benestanti. Ora io dico, cosa posso fare per riavere i miei soldi? Mi sono sentita dire " neanche dovessi darti un milione di euro! Per coso poco non ci si comporta cosi!" Spero di avere un consiglio al più presto. Grazie
  • Ritiro della patente all'estero vorrei una consulenza
  • Si richiede consulenza in quanto sono padre di un bambino di 5 anni con un livello di autismo di tipo 1 . Domani mio figlio dovrebbe andare in gita con la scuola, un istituto paritario e la preside mi ha chiesto che le facessi una carta dove esonero la scuola da qualsiasi responsabilità in merito, facendola ricadere su un accompagnatrice ( una mamma ) che si è proposta di dare una mano. La mia domanda è, esiste una legge ( una normativa ) in base alla quale la preside possa chiedermi questo documento? Che validità avrebbe un foglio A4 scritto a mano in termini legali? La preside può farlo? La ringrazio anticipatamente
  • Si richiede consulenza in quanto a luglio mi sono recato da un dentista,lo stesso dopo aver effettuato un preventivo,mi ha consigliato il pagamento con il pagodil di cofidis . Dopo le prime rate avendo purtroppo avuto dei problemi economici non sono riuscito ad effettuare i pagamenti risultando insoluti. In serata sono ritornato dal dentista e la segreteria mi ha detto che l aveva contattato il consulente di cofidis e l ha richiamato davanti a me. La finanziaria poteva fare tutto questo? Il dentista potrebbe bloccare i lavori del resto già iniziati ? (contatto via mail) Grazie