{[adsense:type=leaderboard]}

Avvocato a Barbania, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Barbania non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Barbania e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Barbania saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Barbania scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Barbania > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Barbania e/o comune di Barbania.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Barbania

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Barbania
Barbania Barbania italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Barbania

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Barbania:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Barbania) inserite:

  • Buonasera, ho ricevuto il 4/05/2016 un avviso preliminare all'avvio delle procedure esecutive e cautelari da parte di Equitalia per delle sanzioni verso la GTT risalenti all'anno 2004. Viene esplicitata il numero di una cartella notificata il 21/03/2007. Sono interessata a capire se posso fare ricorso per cartella caduta in prescrizione. Grazie, Saluti Marzia
  • Buongiorno, avrei bisogno di un'aiuto. Sono sposata da quasi 5 anni e un mese fa ho scoperto che mio marito ha messo degli annunci su un sito porno per cercare coppie e signore con cui divertirsi di nascosto da me, ho parecchie conversazioni con wapp che rivelano cose sconcertanti a dir poco, ho tutto salvato sia sulla mia posta elettronica che su una chiavetta.Abbiamo un figlio di 2 anni e uno di 9 giorni.abbiamo la separazione dei beni,una casa intestata solo a me come anche il mutuo molto basso circa 200 euro al mese,io un lavoro part-time di circa 1000 euro al mese,lui lavora solo in nero,risulta disoccupato e nullatenente.ovviamente non intendo chiedere mantenimento di nessun genere visto l'elemento,vorrei solo non risultare piu' sua moglie nel minor tempo possibile facendo una cosa consensuale.avevo anche letto su internet che forse si puo' anche andare in comune dal sindaco? per accorciare i tempi e ridurre i costi? ovviaente non dispongo di soldi extra,per un divorzio quindi vorrei sapere qual'e' la via piu' breve e meno dispersiva.....ovviamente essendo anche un soggetto che si fa prendere da ira,e minaccia e spacca le cose,temendo per la loro incolumita' i figli sono disponibilissima a farglieli vedere ma solo in mia presenza,so che per dispetto sarebbe capace di gesti gravi e di sicuro non rischio.lui ovviamente messo alle strette ha ammesso dei messaggi e di telefonate con queste persone ma ovviamente nega il tradimento carnale,ma d'altronde siccome e' un recidivo,non mi aspettavo altre risposte.dice di voler aggiustare le cose ,che e' pentito,chiede il mio perdono ma io l'ho gia' informato che non sono disposta a perdonarlo e voglio la separazione.attendo vostra risposta,vi ringrazio per l'attenzione,cordiali saluti
  • Richiedo consulenza con un Avvocato nel comune di barbania divorzista grazie.
  • Cerco un Avvocato nel comune di barbania perché sono stato aggredito su luogo di lavoro. Grazie
  • situazione estremamente complicata: sono vittima di una frode da parte della mia moglie nigeriana (e del suo amante in africa) . Non potendo avere figli (lei), si e' fatta preparare un figlio (che nascera' ad aprile) che sui documenti risultera' suo, e , portandolo in Italia, temo anche mio, anche se non lo e'. Io ho 57 anni e non me la sento di affrontare il mantenimento di un figlio non mio, il cui padre naturale , tra 10 anni magari, si fara' vivo e pretendera' la cittadinanza europea. Non sono ricco, ho 2 figli grandi da un precedente matrimonio ma ho lavorato all'estero tutta la vita e qualcosa da rosicchiare c'e' . Non sopporto di essere preso in giro e considerato un pollo bianco da spennare accuratamente e non potermi godere qualche anno di tranquillita'. Mia moglie dopo tanti anni e sacrifici ricevera' a ottobre la cittadinanza italiana. Sono disperato.