Avvocato a Avigliana, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Avigliana non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Avigliana e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Avigliana saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Avigliana scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Avigliana > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Avigliana e/o comune di Avigliana.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Avigliana

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Avigliana
Avigliana Avigliana italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Avigliana

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Avigliana:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Avigliana) inserite:

  • Mi hanno truffato e ho già sporto denuncia ma vorrei capire come muovermi
  • Buongiorno cerchiamo di riassumere i nostri quesiti: Io (padre) ho dato in gestione la mia attività a mio figlio cedendo anche il marchio che avevo registrato come persona fisica. Ora mio figlio sta gestendo autonomamente tutta l attività, (io vivo in un altra città e non mi sto occupando più delle attività, ( lui sta abitando in una casa di mia proprietà dove anche io ho la residenza), formalmente abbiamo una srl dove io ho il 60% e lui il 40% ed è il legale rappresentante e poi abbiamo un associazione culturale dove siamo 3 soci e anche qui lui è il legale rappresentante e presidente (in precedenza ero io il legale rappresentante e presidente dell associazione e la srl è stata costituita dopo). In tutte e 2 le società io ho dato dei soldi come finanziamento soci e dei titoli in garanzia, poiché lui ha fatto dei grossi investimenti per l attività. In pratica vorrei sapere le mie Responsabilità (soprattutto nei confronti del fisco) come socio (padre del legale rappresentante della associazione e "finanziatore") di un associazione culturale . Lo stesso padre è socio di srl sempre gestito dal figlio (legale rappresentante). Il padre ha il 60% delle quote e "finanzia" la srl, ma non opera nella gestione della azienda. Il figlio ha il 40% delle quote è il legale rappresentante e gestisce totalmente l'azienda (non coinvolgendo il padre nella gestione, ma chiedendo solo finanziamenti socio). Non vorrei coinvolgere il mio patrimonio con le attività . Restiamo a disposizione fornendo anche tutta la documentazione da voi richiesta. Grazie
  • Buongiorno, vorrei capire se posso rifiutarmi di fare delle trasferte, non riconosciute come tali ma richieste all'ultimo momento, avendo anche un bambino di 2 anni e un contratto da 6 ore grazie.
  • Buongiorno. Ho necessità di informazioni in merito alla mia attuale situazione lavorativa. Lavoro come dipendente a Torino da 21 anni presso un’ Azienda di trasporti e mi occupo di consulenza commerciale. Attualmente sono in infortunio sul lavoro (incidente con auto aziendale mentre svolgevo la mia attività) e dovrei rientrare a fine ottobre 2023 (dopo 58 giorni di assenza e dopo varie terapie e trattamenti alla colonna cervicale e lombare). Le mie perplessità sono relative alla possibilità di subire al mio rientro un demansionamento (non più abile alla guida) con conseguente proposta alternativa “inaccettabile” del tipo : trasferimento di sede o licenziamento, anche perché l’Azienda sta attuando una “trasformazione” e solo a giugno 2023 ha già trasferito al sud Italia (pena il licenziamento) un collega di Torino. Il mio diretto responsabile (manager) fino a qualche settimana fa mi chiedeva di contattarlo sia con WathsApp sia con l’e-mail aziendale per verificare alcune questioni lavorative, ma da qualche giorno mi ha già vietato di utilizzare comunicazioni con il pc aziendale o messaggi scritti con il cellulare aziendale affermando che se desidero continuare la mia attività lavorativa potrò farlo di mia spontanea volontà e solo attraverso il telefono cellulare aziendale senza lasciare nessuna traccia scritta. Vorrei cortesemente sapere se ci sono i presupposti per “essere preoccupato” pertanto se è indicata un’assistenza legale per prepararmi ad eventualità poco gradite. Cortesemente chiedo di comunicarmi se ci sono dei costi per il consulto. Restando in attesa di un gentile riscontro ringrazio anticipatamente per il supporto. Cordiali saluti.
  • Buonasera, ho trovato il vostro numero online. Attualmente mi trovo in un problema con una banca online che sta cercando di trattenere 5.500€ dei miei soldi e stavo cercando un Avvocato nel territorio d'avigliana per affrontare questo problema.