Avvocato a Arona, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Arona non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Arona e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Arona saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Arona scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Arona > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Arona e/o comune di Arona.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Arona

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Arona
Arona Arona italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Arona

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Arona:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Arona) inserite:

  • Mi è stata revocata la patente per 2 anni vorrei una consulenza
  • Salve, nel mese di Giugno 2023 ho acquistato uno smartphone da un privato che aveva pubblicato l'annuncio sul portale Subito.it. Effettuato il pagamento tramite bonifico bancario non ho mai ricevuto nè la merce nè documentazione varia di avvenuta spedizione. Dopo molteplici scambi telefonici, messaggistica chat direttamente sulla piattaforma e SMS privati, mi sono deciso ad effettuare nel mese di Luglio 2023 una querela presso i Carabinieri. Le stesse forze dell'ordine hanno contattato telefonicamente la persona riscontrando una spiccata esuberanza e sicurezza nell'esporsi verbalmente. Ho intrattenuto una fitta corrispondenza SMS con il venditore ma ad oggi (Ottobre) ancora nulla di fatto nonostante molteplici promesse ricevute a chiudere pacificamente la questione pendente. Ho tentato, successivamente alla querela, anche un richiamo del bonifico bancario per mezzo del mio istituto ma senza esito positivo (non ho ricevuto comunicazione in merito). Vorrei capire se è perseguibile, ed a che costo, qualche strada per tentare di recuperare i soldi versati alla persona (530€). Di costui sono in possesso solamente del nome/cognome, numero di telefono, mail e relativo Iban su cui ho eseguito il pagamento. Finora non ho ricevuto nessuna notizia, neppure dai Carabinieri, in merito allo stato della querela e del suo stato di avanzamento attuale
  • salve, avrei bisogno urgente di parlare con un Avvocato vicino a arona che si occupa di fiscalità ho dei debiti a parer mio che dovrebbero essere in prescrizione ma l agenzia delle entrate (riscossione) mi ha bloccato 11 mila € che l inps mi avrebbe dovuto erogare
  • Buon pomeriggio Ho ricevuto dall’ Area Tributi di un Comune un avviso di accertamento per omesso versamento IMU relativo all’anno di imposta 2016. Tale imposta fa riferimento ad un appartamento in cui ha sempre abitato ed attualmente abita mio padre da solo conseguentemente al decesso di mia madre. Successivamente al decesso di mia madre è stata fatta la successione quindi noi figli (tre) siamo proprietari dell 11,11 % ciascuno e mio padre. Mio padre godendo automaticamente del c.d. “Diritto di abitazione” è il soggetto passivo delle imposte quindi noi figli che non viviamo più con lui da anni ed abbiamo la residenza altrove , non dovremmo sostenere alcun onere di imposta fino a quando è in vita lui. Corretto? Non capisco come mai tale comune mi abbia inviato tale avviso di accertamento intimandomi il pagamento della somma di 153,00 quindi richiedo una consuenza. Ringrazio anticipatamente
  • buongiorno, sono Tunisino, sono caduto dall'alto al lavoro, sono diventato paraplegico, non conosco la legge italiana, ho bisogno di aiuto per capirlo. Grazie mille cordiali saluti