Avvocato a Andezeno, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Andezeno non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Andezeno e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Andezeno saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Andezeno scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Andezeno > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Andezeno e/o comune di Andezeno.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Andezeno

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Andezeno
Andezeno Andezeno italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Andezeno

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Andezeno:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Andezeno) inserite:

  • Buongiorno, sono proprietaria di un immobile con mio fratello ed ho sempre pagato io le spese da 4 anni a questa parte, ora che lo abbiamo venduto (l'atto dal notaio si farà il 29 gennaio) lui non vuole pagare la metà di queste spese da me sostenute. Vorrei un preventivo e sapere se sono nella ragione a livello legale o mi devo rivolgere ad un giudice di pace Grazie e buona giornata Flavia
  • blocco conti ufficio fisco e blocco conti cointestati equitalia biella
  • Separata dal 1999 ora il mio ex vuole il divorzio ma essendo molti anni che non passa più gli alimenti ai figli uno di 30 anni disoccupato e una figlia 26 anni disabile grave lui non se ne è mai preso cura ne fisicamente e negli ultimi anni neanche finanziariamente x concludere vorrei chiedere gli alimenti arretrati x i figli poi concederò il divorzio
  • iva anno 97 cartella art 36 bis notificata ( ?) il 28.05.2007 una cartella iva anno 2000 cartella art 36 bis notificata ( ?) il 13.12.2006 iva anno 2001cartella art 36 bis notificata ( ?) il 13.12.2006 anni 2000 e 2001 unica cartella in data 18 .02.2016 intimazione pagamento entro 5 giorni di quanto sopra (totale 53000 euro)considerando che dal 2008 erano stata sospese le cartelle in quanto a parere loro il condono del 2003 non si era formalizzato e quindi avevamo chieso in autotutela l'annullamento /sgravio di quanto già pagato con il condono (18.000 euro) che con 3 sgravi ci sono stati tolti circa 12,000 euro ed eravamo in attesa di conoscere loro posizione agenzia entrate ivrea.
  • Si richiede un Avvocato nell'area d'andezeno penalista che mi rappresenti per un'imminente causa. Attendo di essere richiamato, grazie.