Avvocato a Ancona, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Ancona non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Ancona e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Ancona saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Ancona scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Ancona > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Ancona e/o comune di Ancona.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Ancona

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Ancona
Ancona Ancona italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Ancona

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Ancona:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Ancona) inserite:

  • Buongiorno, Il 26/10/2023 sono stata licenziata con motivazione relativa ad una riduzione dei costi. In realtà, ho subito 3 aggressioni verbali da parte dell'AD e un demansionamento a partire dal 30/08/2023, data in cui mi è stato esplicitamente suggerito di cercare un altro lavoro. Dopo la consegna della lettera di licenziamento, mi sono state offerte 3 mensilità lorde affinché io non avviassi una procedura giudiziale. Sono stata assunta con il ruolo di Business Controller il 06/06/2022 dunque sono rimasta in azienda per un intervallo relativamente breve. Ritengo però di aver subito un danno psicologico nonché professionale associato a mobbing. Dunque vorrei effettuare una controproposta economica superiore alle 3 mensilità lorde previste dalla normativa. Inoltre vorrei l'importo figurasse come risarcimento e non come mensilità lorda. Non trovo giusto dover anche far fronte alla tassazione. Vorrei capire quanto potrei espormi con la contro proposta e se per il Vostro studio c'è una buona possibilità di ottenere qualcosa o se non vale la pena intraprendere questa strada. Onestamente è la prima volta che vengo licenziata ed è la prima volta che subisco tali trattamenti dunque non conosco la casistica e quindi la possibilità di essere risarcita in modo adeguato. Grazie in anticipo per la Vostra consulenza.
  • Buonasera. Avrei bisogno di una consulenza. Siamo un condominio di 9 appartamenti che non riusciamo a convincere un vicino confinante con il nostro palazzo di potare o tagliare del tutto dei alberi altissimi ( più alti del nostro palazzo) che sono diventati ormai molto pericolosi quando c'è vento poi non ne parliamo della sporcizia che fanno nei balconi , intorno al palazzo, le guaine chiuse dalla sporcizia che lasciano questi alberi .Sono dei cipressi altissimi molto vecchi. Abbiamo chiamato i vigili e non possono fare niente, ho scritto al comune non ha mai risposto nessuno. Dateci una tregua per favore di come dobbiamo fare anche di un esempio di una lettera o qualsiasi cosa sia utile.grazie mille.
  • Salve, vorrei sapere le tariffe per quanto riguarda una separazione consensuale. Grazie.
  • Ho vissuto in italia per vari anni, nel 2013 sono tornata in Brasile. Nel 2015 sono tornata in Italia per vacanze e ho avuto una lite a Macerata e una a Fermo e mi hanno detto che mi avrebbero denunciata. La mia residenza é rimasta nel Comune di Loreto, in Provincia di Ancona fino a Luglio del 2021 e li non ho mai ricevuto nulla. E anche in Brasile non ho ricevuto nulla.
  • Si richiede consulenza per divulgazione di dati on line. Grazie