Avvocato a Albiano d'Ivrea, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Albiano d'Ivrea non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Albiano d'Ivrea e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Albiano d'Ivrea saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Albiano d'Ivrea scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Albiano d'Ivrea > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Albiano d'Ivrea e/o comune di Albiano d'Ivrea.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Albiano d'Ivrea

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Albiano d'Ivrea
Albiano d'Ivrea Albiano d'Ivrea italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Albiano d'Ivrea

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Albiano d'Ivrea:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Albiano d'Ivrea) inserite:

  • Si richiede preventivo per pratica di successione(prima casa+conto corrente). Grazie
  • Buongiorno: Mia madre di 74 anni ha un tumore ai polmoni.Eseguendo la visita medica preso una commissione dei medici il 8 Gennaio 2015 (domanda fatta al INPS per invalidità civile e di accompagnamento) risulta secondo i medici invalida al 100% e non riconosciuta l'accompagnamento ...Volevo fare causa al INPS per riconoscere l'indennità di accompagnamento a mia madre.Per questo motivo chiedo a Voi aiuto e un preventivo. Distinti Saluti. Grazie
  • Si richiede una consulenza con Avvocato nella cittadina d'albiano d'ivrea divorzista.
  • Volevo sapere se rientra nel jobs act (abolizione art.18)il passaggio da una consociata 100% Telecomitalia a Telecomitalia con passaggio diretto dal 1 aprile 2015
  • Salve l'Inps comitato provinciale mi ha respinto un ricorso presentato dal patronato, l'Inps mi contesta 24 giorni di malattia in quanto a seguito di incidente ero ricoverato in ospedale- Al momento in cui sono stato dimesso dalla struttura è stato emesso certificato telematico, -a distanza di un anno e mezzo l'Inps mi manda una lettera di contestazione per i giorni di ricovero in ospedale dicendo che non avevano documentazione idonea. nonostante abbia presentato con celerità tutta la documentazione , mi rimandano dopo circa sei mesi altra lettera in cui ritengono inidonea la giustificazione da me inoltrata. A questo punto pur facendo ricorso mi viene data risposta negativa in quanto secondo loro i termini di presentazione erano scaduti in quanto avevo un anno di tempo per presentare documentazione . A saperlo! visto che l'ospedale aveva mandato certificato telematico pensavo di essere a posto. in sintesi ho spiegato il motivo che mi induce chiedere ad un legale cosa fare. Grazie e distinti saluti