Fai una Richiesta per Avvocato Penalista a Torino

Serve aiuto via telefono?

Per richieste e assistenza Chiamata da tutta Italia Numero Verde Nazionale avvocato 800 14 50 68
  • La Richiesta è Facile, Gratuita e senza Impegno
  • Le Aziende sono Verificate e di Qualità
  • Solo 1 minuto, Risparmia Tempo e Denaro

Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Riceverai Preventivi
dalle seguenti Aziende

Avv. Luigi Felice
Avv. Margherita Priotti
LA BUA AVV. GIOVANNI
Dott. Bongermino Tommaso
CAF CONFLAVORATORI
Cambia le aziende in elenco

Informazioni sul servizio

Sei l'imputato o la persona offesa in un procedimento penale?

Se sai di essere coinvolto in un procedimento penale come imputato o come persona offesa trova subito un Avvocato Penalista a Torino.

È pratico e utile farsi difendere da un avvocato esperto nella materia e trovarlo non lontano dalla propria abitazione.

Proprio grazie al nostro portale potrai entrare in contatto con più avvocati nella tua zona e fare richiesta di preventivi di spesa per la tua problematica.

Quando potresti aver bisogno di un avvocato penalista a Torino?

Gli studi legali penalisti sono quelli che si occupano di tutti i casi disciplinati nel diritto penale, cioè di tutte le questioni che sono considerate illecito e per le quali è prevista una pena pecuniaria o detentiva. 

Quando ci si trova coinvolti in situazioni di questo tipo è utile sin dall'inizio rivolgersi ad un professionista per non rischiare di gestire male la vicenda. Un avvocato penalista esperto ti farà capire quali siano le possibili scelte e quale tra queste sia la migliore. 

Rito ordinario, patteggiamento della pena, giudizio abbreviato possono risultare nomi insignificanti per te, tuttavia sceglierne uno o l'altro può orientare diversamente l'esito del processo. 

Se invece sei la persona offesa da un reato è necessario che valuti la possibilità di costituirti parte civile per tempo al fine di non decadere da questo diritto e per accedere ad un risarcimento dei danni morali e materiali subìti
Un avvocato penalista ti consiglierà per poter gestire nel miglior modo possibile la tua posizione. Non esitare a contattarne uno nella zona di Torino. 

Come fare per ottenere subito più preventivi da avvocati penalisti a Torino?

È molto rapido: ti basterà compilare il form o contattare un operatore che ti risponderà chiamando il numero dedicato. Maggiori dettagli riuscirai a fornire e più i preventivi di onorari saranno precisi. 

Effettuata la richiesta, via form o via telefono, sarai ricontattato da vari avvocati penalisti della tua città che ti daranno indicazioni sulle spese da affrontare. A quel punto Potrai scegliere in tutta libertà. Richiedere preventivi non comporta vincoli.