Fai una Richiesta per Avvocato Penalista a Roma

Serve aiuto via telefono?

Per richieste e assistenza Chiamata da tutta Italia Numero Verde Nazionale avvocato 800 14 50 68
  • La Richiesta è Facile, Gratuita e senza Impegno
  • Le Aziende sono Verificate e di Qualità
  • Solo 1 minuto, Risparmia Tempo e Denaro

Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Riceverai Preventivi
dalle seguenti Aziende

Azienda Certificata
Avv. Luigi Felice
Avv. Matteo Restante
STUDIO LEGALE MANNINO
Studio Legale
Marco Vicari
Cambia le aziende in elenco

Informazioni sul servizio

Ti hanno notificato un atto per un procedimento penale? Ecco cosa fare.

Se ti trovi a doverti presentare in un procedimento penale sia in qualità di imputato, per prima cosa dovrai rivolgerti ad un avvocato penalista a Roma.
L'esame della questione da parte di un avvocato ti permetterà di considerare per tempo cosa fare. 

Il nostro servizio ti offre la possibilità di accedere a prospetti di parcella da parte di professionisti esperti nel diritto penale per curare il tuo caso.  

In quali circostanze avrai bisogno di un esperto in diritto penale a Roma?

I penalisti sono quegli avvocati che si occupano di tutti i casi compresi nel diritto penale, cioè di tutte quelle vicende che vengono considerate reato e per le quali è prevista dalla legge una pena pecuniaria o detentiva. 

Quando ci si trova in questioni del genere è fondamentale da subito mettersi in contatto con un professionista per non rischiare di compromettere il buon esito. Un penalista esperto ti mostrerà quali siano le possibili scelte e quale tra queste sia la migliore. 

Rito abbreviato, rito ordinario o applicazione della pena su richiesta potrebbero risultare nomi vuoti per te, ma sceglierne uno o l'altro può orientare diversamente l'esito del processo. 

Se sei persona offesa da una condotta illecita è fondamentale che valuti la possibilità di costituirti parte civile per tempo al fine di non decadere da questo diritto e per ottenere un risarcimento dei danni morali e materiali subìti
L'avvocato penalista ti guiderà in quella che per te è una giungla per poter gestire al meglio la tua posizione. Non trattenerti dal contattare un professionista della tua città. 

Come puoi ottenere velocemente più preventivi da da studi legali di penalisti a Roma?

È molto pratico: è sufficiente inserire la richiesta nel form o parlare con un operatore che ti risponderà chiamando il numero indicato. Più dettagli riuscirai a fornire e più il preventivo di onorario sarà preciso. 

Inviata la richiesta, via form o via telefono, sarai ricontattato da vari avvocati penalisti di Roma che ti forniranno informazioni sulle spese da affrontare. Dopo ciò Potrai scegliere in tutta libertà. La richiesta di preventivi non ha nessun vincolo.