Fai una Richiesta per Avvocato Penalista a Genova

Serve aiuto via telefono?

Per richieste e assistenza Chiamata da tutta Italia Numero Verde Nazionale avvocato 800 14 50 68
  • La Richiesta è Facile, Gratuita e senza Impegno
  • Le Aziende sono Verificate e di Qualità
  • Solo 1 minuto, Risparmia Tempo e Denaro

Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Riceverai Preventivi
dalle seguenti Aziende

PAGANO AVV. GIANFRANCO
TAORMINA AVV. LUCIA
STUDIO LEGALE PRUZZO DI PRUZZO AVV. UMBERTO
Avv. Paolo Bartolomeo
GRILLI AVV. MARIA ANGELA
Cambia le aziende in elenco

Informazioni sul servizio

Sei stato convocato in un procedimento penale? Ecco cosa fare.

Se devi presentarti in un procedimento penale sia come persona offesa dal reato, per prima cosa dovrai rivolgerti ad un avvocato penalista a Genova.
Il parere di un avvocato ti consentirà di considerare per tempo cosa fare. 

Questo servizio ti offre la possibilità di accedere a più preventivi di spesa da parte di professionisti esperti nel diritto penale per seguire il tuo caso.  

Quando c'è bisogno di un avvocato penalista a Genova?

Gli avvocati penalisti sono quegli avvocati che si occupano di tutti i casi compresi dal diritto penale, cioè di tutte le casistiche che sono considerate illecito e per le quali la legge prevede una pena pecuniaria o detentiva. 

Quando si è coinvolti in situazioni del genere è bene dai primi momenti contattare un buon avvocato per evitare di rischiare di gestire male la vicenda. Un avvocato penalista esperto ti farà capire quali sono le alternative possibili e quale tra queste sia da prediligere. 

Rito abbreviato, rito ordinario o applicazione della pena su richiesta possono risultare nomi vuoti per te, ma la scelta di uno piuttosto che di un altro può orientare diversamente l'esito del processo. 

Se sei stato offeso da un reato è necessario che valuti la possibilità di costituirti parte civile per tempo per non decadere da questo diritto e per accedere ad un risarcimento di tutti i danni subìti
Un buon avvocato penalista ti consiglierà per poter gestire nel miglior modo possibile la tua posizione. Non trattenerti dal contattarne uno nella zona di Genova. 

Come ottenere subito più preventivi da da studi legali di penalisti a Genova?

È molto pratico: dovrai solo inserire i tuoi dati nel form oppure contattare un operatore che ti risponderà chiamando il numero dedicato. Maggiori dettagli fornirai e più il preventivo di onorario sarà preciso. 

Inviata la richiesta, sia telefonicamente che tramite form, verrai ricontattato da vari avvocati penalisti di Genova che ti potranno fornire info sulle spese da affrontare. A quel punto Potrai liberamente sceglierne uno. La richiesta di preventivi non è vincolante.