Avvocato Civilista

Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Avvocato Civilista

L’avvocato civilista è un professionista esperto nella branca del diritto definita diritto privato.
Il diritto privato, a differenza del diritto pubblico, disciplina le controversi tra pari ed è comunemente suddiviso in tre settori principali:

L’avvocato civilista è specializzato in materia di contratti, obbligazioni, diritti reali, diritti delle persone e della famiglia, responsabilità civile e successioni.

Affidarsi a professionisti esperti è il passo fondamentale per la tutela dei nostri diritti e per evitare sopraffazioni.
Non è sufficiente affidarsi ad un avvocato, ma sarebbe necessario consultare un avvocato esperto nella specifica disciplina di cui abbiamo bisogno.
Per le controversie tra privati è possibile affidarsi ad un avvocato civilista che, grazie alla sua specializzazione sarà in grado di fornirci le risposte giuste, orientarci sul da farsi e offrire consulenze personalizzate a seconda di ogni esigenza e situazione.

Per garantirvi serietà e professionalità, l’Organizzazione Imprendo ha sviluppato un sistema di qualità gestito dai vostri feedback verificati.
Affidati agli avvocati civilisti partners dell’organizzazione Imprendo e noi verificheremo per te, serietà, tempi di risposta e qualità del servizio reso dagli avvocati.

Trova il professionista per Avvocato Civilista nella tua zona